Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

come far andar via degli ospiti poco graditi (coppia con 4 figli)?

in mezzora mia figlia ha gia sbatutto la testa 2 volte mi hanno rotto una lampada da terra help help help

rispondete numeroseeeeeeeeee

urgenteeeeeeeeeeeeeeee

Aggiornamento:

fratello del mio compagno con moglie e pargoli inidisciplinati al seguito....

Aggiornamento 2:

ma ohhhhhhhhhhhh???? chi è che spolliccia sempre alle mie domande!!!!!!!!!???????????che p@lle

Aggiornamento 3:

ciondola ,,,, la zia si è vero ma non ascoltano!!!!!!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Al momento che scrivo penso tu abbia già risolto il problema te lo auguro vivamente. Non capisco questo tipo di persone che vanno a casa di parenti o gente cmq con cui hai confidenza e lasciano che i loro figli devastino casa altrui senza sbattere ciglio. E' normale che i bambini siano vivaci e tutto il resto ma un po' d'educazione no!?!?! Una mia amica ha fatto la clamorosa fesseria di invitare a casa sua una sua lontana parente che vedeva poco, per prendere un caffè. Questa donna è andata a casa sua con le figlie gemelle di 4 anni, nulla di strano fin qui, se non fosse che dopo 10 minuti le adorabili bambine stavano in piedi sul tavolo della sala con le scarpe usando le pentole che si sono trovate rovistando nella cucina, come percussioni: il tutto sotto lo sguardo per nulla turbato della madre! Fossi in te andrei a trovare la simpatica famiglia con i tuoi figli e gli amici dei figli, se ci riesci fatti prestare anche un paio di cani dai vicini, avvisate i bimbi che si può fare baldoria saltare sui letti tranquillamente e vediamo come reagiscono loro stavolta. Se vuoi ti presto il mio cane che in 5 minuti ti fa a coriandoli un giornale e in 10 spacca a morsicate qualsiasi tipo di telecomando!

P.s. Ovvio che scherzo, però sarebbe da fargliela! hai la mia solidarietà se vuoi. e se ti serve ancora una scusa digli che devi andare a una gara di strappaganasce, tipo che ti è maturata la supercazzola con scappellamento a destra e se voglio capì a capiscono! o fagli vedere che bel computer che hai (acceso e su questa pagina) dici che allora ci arrivano? buona fortuna

• 1 decennio fa

ricevi una telefonata importante, la nonna non sta bene, e devi andare da lei

vale ma scusa sei la zia dagli una razzolata su! cmq si altrimenti quoto per la fuga di massa

ps: ti devo telefonare???

• Hi hi hi...Vaaaleee!!! Di chi si tratta??? Hi hi hi!!!

Un malessere improvviso? Un attacco di diarrea fulminante? Il palazzo deve essere evacuato, c'è una bomba (non guardare me!!!)? Non lo so...un calcio nel sederino, semplicemente??? ;-D

• Anonimo
    1 decennio fa

i bambini ti devastano casa e loro non fanno niente?

fatti telefonare da ciondola e scappaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatti vedere indaffarata,sbadiglia,prepara la cena di che la bambina deve dormire e che tu domani presto hai un appuntamento.Per me di solito quando inizio a cucinare funziona o nella peggiore delle ipotesi mi ritrovo costretta ad invitarli a cena...

Ci fai sapere come e´andata?

• Gilda
    Lv 6
    1 decennio fa

io una volta me la sono cavata..inventando che a scuola delle bimbe c'era un'epidemia di pidocchi...

che fuga...

;-))))

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con ciondola, fingi che dovete andare da qualche parte!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

inventa una scusa oppure rendigli la vita pesante

• Dite che avete un appuntamento con degli amici e dovete uscire...Auguri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Telefonata urgente,un parente sta male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.