Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ho i capelli liscissimi...cosa succederebbe se usassi shampoo e mousse per capelli ricci?

è una domanda stupida lo so, però sono curiosa di provare...

ho i capelli molto molto lisci... e vorrei 'cambiare' anche leggermente... se uso il shampoo per capelli ricci e la mousse, i capelli saranno almeno un pò mossi oppure no? (non voglio farmi la piastra :))

grazie! (per favore non prendetemi in giro! ;))

Aggiornamento:

sono una ragazza, anche se il nickname suggerisce il contrario! :P

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè dovremmo prenderti in giro? è una domanda più che lecita! =) Cmq se hai i capelli lisci e usi lo shampoo, il balsamo e la schiuma per capelli ricci qualche cosa dovrebbe fare anche se dipende molto dal tuo capello se mantiene o no la piega e per quanto tempo. Ovviamente non saranno ricci ma mossi, cmq se utilizzi anche il diffusore dovrebbero arricciarsi meglio. Purtroppo il ferro o la piastra per fare i ricci a lungo andare li rovina, con i bigodini non sempre esce lo stile che si vuole e la permanente oltre a rovinare i capelli (ho provato a farla e credimi è stato un disastro!) è una cosa che non puoi cambiare o togliere finchè non ti ricrescono i capelli nuovi. Se vuoi una cosa momentanea e solo per alcune occasioni questa è la soluzione migliore. Altrimenti dopo aver messo sui capelli la schiuma, fai la riga in mezzo e dividi i capelli in due ciocche grandi e separate e in seguito fai due trecce (una per lato..una alla destra della riga e una alla sinistra) e le lasci legate tutta la notte; la mattina dopo le sleghi e i capelli saranno ondulati! Provare per credere! ;) Cmq se vuoi prova a leggere il seguente sito: http://www.bellezza.it/donne/cor/capelli/dcorteri....

Prova a dare un'occhiata anche qui:

http://forum.alfemminile.com/forum/cheveux/__f3832...

http://forum.amando.it/lisci-mossi-11779/

• 1 decennio fa

mi dispiace ma gli shampoo purtroppo non hanno il potere di far passare i capelli da liscissimi a mossi. invece con la schiuma puoi modellarli e farli un po' mossi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti diventerebbero elettrizzati te lo dice una con una proria esperienza hihi

• Secondo me se usi lo shampoo per i ricci fai bene, anche se non cambi nienete però se allo shampoo e al balsamo per i ricci aggiungi molta mousse e insieme alla mousse usi il gel e li asciughi a testa in giù con il diffusore, vedrai che ti usciranno..... ciaoo ^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ankio ho i capelli molto lisci come i tuoi, una volta una mia amica mi ha costretta a usare la schiuma x fare i ricci della granier fructis e sono venute fuori delle onde effetto bagnato, poi usando il fondo l'effetto bagnato e scomparso e sono venute fuori delle onde molto naturali u.u ti consiglio di provarla!

• 1 decennio fa

Lo shampoo di solito non cambia molto la situazione, ma se usi la spuma o qualche altra cosa di finishing e asciughi a testa in giù col diffusore o ti fai le trecce e poi metti un po' di fissante dovrebbe funzionare.

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti succede niente... io ho i capelli lisci ma un pò mossi e quando uso shampoo, balsamo e mousse liscianti non mi succede assolutamente niente... questo per dirti che se usi quello per capelli ricci avendoli liscissimi ti succederà ancora meno che a me XD

• 1 decennio fa

credo k non succederebbe niente come non succederebbe niente ai miei capelli se facessi qll k hai detto tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.