Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

problema con mini sd...?

ciao..allora ho un problema con la mini sd del mio telefono. Tempo fa avevo messo una password alla scheda di memoria, pero quando accedevo alla scheda la password non mi veniva mai richiesta. Questa settimana ad un tratto mi ha chiesto la password e io non riesco a ricordare che password avevo messo...esiste un modo per sbloccarla??

Ho provato a cancellare la password pero per farlo devo prima inserirla.. vi prego aiutatemi sn disperato..

10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la colleghi al pc con un lettore di schede e dovresti riuscire a leggerla. scarichi tutto ciò che vuoi tenere e formatti in FAT32

• 1 decennio fa

devi andare al centro assistenza del tuo telefonino... e spiegargli tutto.. oppure consegni la scheda memoria e te la fai ripulire tutta levando anche la password... ripristinandola..!! xrò secondo me... è meglio portarlo al centro assistenza della marca addetta al tuo cell.. perkè sennò perdi tutto... ciaoo ciaoo..!! spero per te che risolvi il problema..!! ciao fammi sapere.. :)

• prova a matterla in un altro cell e vedi che fà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.