Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Merendine ipocaloriche?

Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedere.

Al colazione sono solita consumare una tazza di the o caffèlatte, accompagnata da biscotti secchi ( es. orosaiwa, novellini, plasmon, pavesini etc. ), ma alla lunga mi sta stancando e vorrei poter variare senza esagerare.

Sapreste consigliarmi qualche merendina - tipo Mulino Bianco - ipocalorica? Ossia non troppo ricca in termini di calorie e grassi? Che so, tipo Plumcake?

Aspetto vostri consigli,

Sara

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dunque tra le merendine ipocaloriche che potresti consumare ci sono..

plumcake allo yogurt della MISURA

croissants alla ciliegia della MISURA

croissants all'albicocca della MISURA

ciambelline integrali della MISURA

ciambelline alla mandorla della MISURA

ciambelline senza colesterolo della MISURA

maggiolini con gocce di frutta della MULINO BIANCO

trancino della MULINO BIANCO

plim cake allo yogurt della MULINO BIANCO

e poi non mi crederai ma sono tutte sotto le 130kcal le seguenti merendine della FERRERO-che in casa mia non mancano mai..nessuna!-

kinder brioss

kinder colazione più

yogo brioss yogurt

kinder pan e cioc

kinder fruttì all'albicocca e alla ciliegia

brioss all'albicocca e alla ciliegia

cmq se la mangi a colazione male ala linea non ti farà anzi ti darà l'energia giusta..e poi spezzi con stà rotine di biscotti..iniziare la giornata con ciò che ti piace fidati te la farà affrontare meglio ed anche a resistere alle tentazioni di fame nervosa!xchè privartene?io ti consiglio di comprane due o tre diverse e al mattino scegliere quelle che ti va!ti consiglio di bere latte scremato così riduci grassi e calorie e cmq è buonissimo..se bevi thè con miele-un cucchiaio- le riduci ancora di+!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio i croissant della "misura" senza zucchero alla ciliegia,sono buonissimi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

be quelli ella misura sono buoni,ci sono bisotti di tutti i tipi,senza zuccherosenza calorie,senza uova,senza gluine,senza colesterolo e anche merendine.biscottoni di nn ricordo quale marca senza zucchero,molto buoni,io li mangio,mio suocero e' diabetico e sono molto buoni...anche i brownes sono buoni,quelli senza zucchero,uova e burro,tutto vegetale,mooolto buoni.

io di solito faccio colazione con caffe latte e due frollini normali,avranno piu calorie ma sno anche piu buoni e piu energetici

• Anonimo
    1 decennio fa

Barrette ai cereali Vitasnella o Kellogs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

plumcake MISURA o yogobrioss KINDER(100kcal circa)..le barrette fitness magari come spuntino o merenda(90kcal)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.