Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

e' cosi' palloso il gel alle unghie ? vi si son mai spezzate ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente no!!!

E' palloso solo perchè ogni mese devi rifarlo (nel mio caso riesco a farmelo durare 6 settimane...) ma per il resto si va benissimo.

Mi si sono spezzate solo in casi estremi: una volta ad esempio mi sono chiusa l'unghia dentro il cassetto..ahia ahia...e in un altra occasione sulla portiera dell'auto AHIA AHIA!!!!!

Se chi ti fa il gel usa prodotti buoni e rispetta i tempi di asciugatura...le unghie sono quasi indistruttibili, basta avere qualche accortezza: se devi usare detersivi,alcool,anticalare o lavare i piatti...usa i guanti così il gel rimane bello e non c'è il rischio che ti si alzi.

L'unico difetto è se fai spesso nuoto: se stai tanto con le mani in acqua il gel può rischiare di alzarsi, ma dipende molto da come viene applicato.

Ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

io le faccio da un annetto....

e una cosa abbastanza dispendiosa in quanto ogni 3 settimane devi andare a rifarle dato che l'unghia cresce...a volte si si spezzano ma solo se prendi botte strane....x spezzarsi intendo che magari si scheggia l'angolino. l'accortezza che utilizzo io è il non lasciarle troppo lunghe....limarle e mantenere una lunghezza medi ocorta che ti permette di fare tutto senza il rischio di romperle.cmq mani sempre perfette ed eleganti

• TaTa
    Lv 5
    1 decennio fa

Io le ho fatte col gel una sola volta e dopo 5 giorni hanno cominciato a spezzarsi....mi sono detta che non le rifarò mai più!!!!!!

• 1 decennio fa

io ho il gel e non mi si sono mai mai spezzate. Nonostante fossi contraria ho provato in quanto le mie unghie naturali si spezzavano appena crescevano di un millimetro. Non le ho fatte ricostruire, ho solo fatto la copertura con il gel. E adesso non riuscirei a farne a meno. Una cosa che ti può capitare è che il gel magari in un punto si sollevi un pochino e faccia tipo bollicina di aria, ma dipende anche dal tipo di unghia. baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giangi
    Lv 6
    1 decennio fa

non ne ho io continuo a mangiarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.