Chi ha una lavatrice bosch?

Salve a tutti devo cambiare la lavatrice e mi stavo orientando verso una bosch.. diciamo che come esigenze sicure sia un buon carico pensavo di prendere una 7kg con una forza centrifuga di 1200.. però ho visto che vi è una vastità di modelli che rispecchiano queste specifiche. Qualcuno possiede una lavatrice bosch con queste caratteristiche? modello e opinioni?

Grazie a tutti/e

Aggiornamento:

secondo voi, mi conviene acquistarla ora sotto natale o attendere la fine delle festività e l'inizio dell'anno nuovo per trovare un prezzo magari più vantaggioso??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono ottime , sempre avuto bosch, al di là delle caratteristiche tecniche , la bosch si è sempre differenziata per l'ottima assistenza tecnica , ( professionalità e serietà ) .La potenza centrifuga, più è alta e più hai garanzia di un motore potente ( se ci fai caso varia anche il prezzo ) , io però ti consiglio di non usarla mai al massimo , prima di tutto perchè non serve e in secondo non forzandola al massimo ti durerà molto di più , ( quello che vale per le auto ) . Se poi esteticamente ti dovesse piacere di più una siemens , tieni presente che sono la stessa cosa . Ciao

• 6 anni fa

Le zoppas sono ottime lavatrici. Io sono fedele a questo marchio da anni. Io ne ho comprata una recentemente su Amazon (mi sembra il modello si chiamasse P805). Ti indirizzo proprio su Amazon per chiarire i tuoi dubbi li ci sono informazioni, caratteristiche tecniche, giudizi e opinioni su tutti i modelli di lavatrici Zoppas attualmente sul mercato. Magari trovi ciò che ti serve….

Ecco il link http://amzn.to/11yRWLt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.