che ne pensate delle hogan nere con la gomma bianca?

chi le ha? vanno bene x tutti i giorni? sono comode? di moda?

a p.s le desquared sn maschili?

mi consiglite le hogan che ho dtt prima?

skste x tutte queste domande grz a tt ciau

4 risposte

Classificazione
  • Giuli
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sul "di moda" non ne ho idea...io le scarpe le prendo che mi piacciano e che soprattutto siano comode! ho due paia di scarpe delle hogan e le ho prese perchè per il mio piede sono come pantofole!! però ognuno è diverso e magari per te sono scomodissime..van provate!! Come gusto personale, a me nere con la gomma bianca non piacciono! però devono piacere a te, mica a noi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

dovrebbero bruciarle tutte, sono orribili..e poi che caspita vuol dire "sono di moda?" mizzica ma io non vi capisco, ma se vi piace mettetevele, altrimenti no, non pensate a cosa "va e non va" di moda....mah...tutti pecore

• Anonimo
    1 decennio fa

le ha mia sorella..

e le usa solo quando esce.. quasi tutti i giorni ma non le mette a scuola..

cmq sono comode...

kiss

• ciao... io le ho prese ultimamente..... sn di camiscio grigie e con interno argento..... la suola è grigio scuro..... cmq sn comodissime...... su questo te lo posso garantire...... le mie cmq sn particolari e nn le metto x tutti i giorni.... ovvero nn me le metto tutti i giorni dalla mattina alla sera..... cmq.... io so che quelle cn la gomma bianca sotto.... sn estive...... le invernali hanno tutte la suola scura..... poi nn so!!!..... ciaaaaaaau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.