colloquio di lavoro domani help me?

ciao raga domani avrò il mio primo vero colloquio di lavoro cioè più o meno so come comportarmi ho solo un dubbio poichè mi è stato richiesto il curriculum e la foto ho 2 domande. IL curriculum sono 2 pagine le "attacco"?

la foto dove la metto?

lo presento cosi o in una busta chiusa?

Ops erano 3 domande cmq raga dai aiutoooooooooo

Aggiornamento:

SCUSATE HO SBAGLIATO SEZIONE

Aggiornamento 2:

CREPI IL LUPO :) grazie a tutte per le dritte non scelgo la miglior risposta perchè tutte sono valide ancora grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ultimamente faccio parecchi colloqui...in genre prendo il mi curriculum e con la pinzatrice unisco i foglio....poi con una graffetta (non pinzatrice..solo la graffetta) attacco la foto in modo che la possano staccare senza rovinarla...poi piego il tutto in tre e lo metto in una busta bianca, che lascio aperta...

In bocca al lupo...

• 1 decennio fa

Prendi una "graffetta" attacca le due pagine e mettici le foto. Infine metti i fogli in una di quelle buste trasparenti in modo che non si stropicci.

Per il colloquio basta stare sereni, dimostrarsi sicuri e volenterosi di lavorare, senza però ostentare troppa "sapienza". Si sa perfettamente che chiunque alla prima esperienza lavorativa non è competentissimo, ma chi deve esaminarti valuterà la tua voglia-di-fare non il tuo saper-fare. Mi raccomando guarda sempre negli occhi la persona che ti sta di fronte: abbassare lo sguardo o distoglierlo è indice di insicurezza!

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

di solito la foto va messa sulla prima pagina insieme ai tuoi dati anagrafici, titolo di studio e una breve presentazione di te. il l'attacca in alto a destra. nel secondo foglio di solito c'e' il vero e proprio c.v. con esperienze lavorative, ma mi sembra di aver capito che tu nn ne hai... si io le pagine le pinzo in alto a sx con un punto e basta che secondo me fa + chic .... no io nn lo metto in busta xche nn mi piace l'idea di un foglio spiegazzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.