Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quali tipi di scherzi preferite?

poco fa a pranzo ho messo qualche goccia di limone sulla pasta di mio fratello, dovevate vedere la sua faccia.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    hai mai provato a metterci lo zucchero?

    il risultato fa ancora più ridere =P

    ---

    il mio preferito è la colla vilinica con i coriandoli sul parabrezza delle macchine [carnevale[] buahaha

    Fonte/i: comunque è divertentissimo anche tagliare la coda alle lucertole.... proviamo? :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io invece ho portato avanti di un'ora l'orologio di casa.....era mattina presto, classico giorno lavorativo ....dovevi vedere come correva mia mamma!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piace mettere il gutalax nel latte facciamo colazione domani

  • 1 decennio fa

    ahahah, mi avete dato degli spunti strepitosi!!! a me piacciono tutti i tipi di skerzi, soprattutto se ki li riceve fa delle facce incredibilmente contorte ke fanno un ridere bestiale!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    facevi meglio a metterci il pepe! ahahahahahahaah

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quelli k finiscono cn la morte!!!! muwhahahaha

    tieni una stellina!!!

    dopo in privato ti do un palloncino bel bambino iscritto!!!!!

  • 1 decennio fa

    ihih

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sale nell'acqua??

  • 1 decennio fa

    ahahah,mitico!!

    Comunque a me piacciono molto gli scherzi telefonici, soprattutto se li fa Francesco LaMenteContorta XD!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahhaah porello XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.