Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

esistono accappatoi sensuali?

tra poco andro' in vacanza a sciare e sarò in camera col mio ragazzo anke se il bagno sarà in comune con altri 3 amici xke siamo in un appartamento! volevo sapere se esistono accapatoi carini sexy e non troppo larghi! perche' gli accapatoi da donna anke la s mi è grande... forse dovrei provare quello da bambini...ma mi sarà piccolo? bo..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potresti comprare una S e stringerla ai lati, è facilissimo se hai la macchina da cucire...comunque se ti avvolgi l'accappatoio intorno al corpo un pò stretto sui fianchi e un pò drappeggiato sulle spalle l'effetto sarà molto femminile, fai qualche prova allo specchio. :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci sono degli accappatoi corti (come questo della playboy http://i19.ebayimg.com/01/i/000/f1/42/777a_1.JPG) che io ritengo molto sexy

  • 1 decennio fa

    il mio è nero e rosa leopardato..ed è corto quasi quanto una minigonna..

  • 1 decennio fa

    potresti utilizzarne uno trasparente..!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, qll d victoria secret

  • 1 decennio fa

    Potresti provare un cappottino in lattice nero attillato, stile sado maso.

    Vedrai che gli altri tre "amici" apprezzeranno di sicuro.

    Auguri.

  • 1 decennio fa

    Prova il kimono...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no anke io uso qll da bimbi x) e nn mi sta piccolo (una 16) eppure sn alta 1:73...prova!

    ((kiss))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.