Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Xbox 360,abbonamento Xbox live o un gioco?

Ciao raga, allora la mia domanda è se prendere l' abbonamento xbox live x un anno ( xkè quello gratuito mi finisce l' 8 dicembre) oppure un gioco.

Io prenderei l' abbonamento perchè "forse" a Natale potrebbe venir fuori un gioco ma nn lo so, cmq voglio sapere secondo voi cos'è meglio prendere.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se hai comprato l xbox sai gia la risposta. sicuramente il live, infatti l xbox è nata per il gioco multyplayer, tutti i giochi praticamente hanno il gioco online, quindi comprare l xbox e non giocarci online sarebbe come giocare ad un gioco solo a metà visto che oltre alla modalità storia single player spesso ci sono infinite modalità online che son molto piu belle e divertenti del gioco singolo. quindi per me prendi sicuramente l abbonamento online. io ti consiglio di prenderlo su ebay, cè uno che vende gli abbonamenti a 37 euro e durano 13 mesi. invece che pagarlo 60 euro per 12 mesi.pero se hai l xbox devi avere perforza un abbonamento online, senno è come non aver l xbox, allora ti conveniva prendere la ps3 che è piu predisposta per i giochi a single player.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io vendo abbonamenti 13 mesi. 12 + 1 gratis a 45 euro...se ti interessa mandami un email con la conferma...e poi ci mettiamo d'accordo per i metodi di consegna e pagamento...intanto ti do la mia gamertag. NICCO V69 gioco sempre su halo 3 e gow2... cmq io ti consiglio di comprare l'abbonamento... beh se nn ti interessa la mia offerta possiamo almeno giocare insieme...aggiungimi quando puoi... ah spargi la voce..ne ho ancora 4 da vendere

• 1 decennio fa

Penso l'abbonamento, quando hai finito un gioco poi che ci fai?

invece con l'abbonamento live quando lo hai finito ci puoi giocare con altra gente anche...

Ok, ora basta però stiamo entrando nel nerdismo xD (scherzo)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.