Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

H&M è un buon marchio?

Aggiornamento:

è meglio di zara, bershka, pull and bear e le altre marche in franchising?

7 risposte

Classificazione
  • Elly
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

H&M è una linea low-cost uin franchising. Le linee se sn low-cost nn possono essere di massima qualità, ma sn state create x chi nn si può permettere di spendere cifre esagerate soprattutto nell'età in cui si cresce di più cioè l'adolescenza. Ritengo che cmq abbia raggiunto lo scopo x cui è stata creata, infatti è famosa, di moda e i prezzi sn convenienti. Metterla a confronto cn Zara...Diciamo che Zara mi sembra meno di moda di H&M, mi sembra più x adulti, non segue le tendenza cm H&M. Pull and Bear è + nello stile inglese, molto modaiolo secondo me, personalmente ritengo sia migliore di H&M cm qualità, raffinatezza e lo preferisco cm genere di moda. Di Bershka nn so dirti molto, in quanto nn c sn stata molto spesso, ma x i capi che ho visto, mi sembra c sia molta meno scelta che da H&M (che alla fine ha un po' d tt). Spero di averti aiutato! Bacio! Ciao!

• 1 decennio fa

H&M è un buonissimo marchio! poi i capi sono stilossissimi ^^ ti conisiglio H&M no perchè gli altri non sono di qualità..ma H&M è sempre H&M xD.. è stata fatta da madonna questa marca ^^ e buon acquisti!!

• cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

no, secondo me nn è roba di qualità.. basta vedere come sn composti i tessuti x vedere se un indumento è d qualità..se è quasi tutto sintetico meglio nn comprarlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma anke no!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si si! Vabbè non sarà bellissimo ma ci sono tante cose carine XD

• 1 decennio fa

certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.