Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

Secondo voi è possibile conciliare la cultura Hip Hop con l'omosessualità?

è possibile essere innamorati dell'Hip Hop e di tutti gli elementi che la compongono

è possibile ascoltare: Notorious B.I.G., Nas, Jedi Mind Tricks, Big Pun Fat Joe e tutta la Terror Squad, Blazhay Blazhay, EMPD (Erick Sermon e Parrish Smith), Rakim, Public Enemy, Killarmy, i pazzi dell'Wu Tang Clan =), gli Onyx, i Mobb Deep, gli Heltah Skeltah, i Deleted People, gli N.W.A., Stiky Fingaz....

è possibile ascoltare Bassi, Kaos, I Colle der Fomento (grande Er Danno), Lou X, Ghemon Scienz, Lord Bean, I Club Dogo (i vecchi Dogo non gli attuali), Fibra (ai tempi dei Qustodi del Tempo e degli Uomini di Mare con Shezan Il Raggio e Dj Lato), i Sangue Misto (con Neffa e Dj Gruff in primis), i Centro13 (favolosi certi beat di Shokka, davvero profondi alcuni pezzi di Franky)

è possibile avere una enorme passione per il Writing

è possibile avere uno stile che inequivocabilemente richiama questa fantastica cultura, ma non per esigenze di copione o per moda ma è perchè è solo così che mi sento a mio agio.

se mi conosceste direste assolutamente che sono un ragazzo normalissimo e nulla vi farebbe pensare a ciò che in realtà sono.

da un pò di tempo come in "NOTTE BLU" di Frank Siciliano "la mia anima è nel cesto, preda dell'angoscia", pian piano mi sto rovinando con L'alcol, e ormai ho abbandonato ogni speranza, al contario di Neffa non riuscirò a scacciare il male e il sole ho smesso di aspettarlo

scusate tanto lo sfogo...

Aggiornamento:

questo è il mio unico modo per sfogarmi e buttare fuori tutto il male che ho dentro, nella realtà non ne sarei capace

Aggiornamento 2:

il problema che ho forse lo avete capito

anche se non lo voluto esprimere palesemente...

forse perchè non voglio palesarlo a me stesso...............

ho paura

Aggiornamento 3:

paura di perdere tutti gli amici,

paura di perdere ogni interesse per le mie passioni l'Hip Hop e il Calcio

paura di restare solo

paura di dare forti delusioni a chi tiene davvero a me, e credo siano tante

perchè è successo proprio a me

cosa ho fatto di male

non posso fregarmene del giudizio degli altri

è facile a dirsi, meno che a farsi

vorrei tanto parlare con Dio e dirgli in Faccia che cosa diavolo gli è passato per la testa il giorno che sono nato

Aggiornamento 4:

la vita è una lotta sono d'accordo con te Stè, una battaglia contro il Mondo, ma io mi sento un Gladiatore senza spada nè armatura.

la mia è una battaglia persa in partenza

Aggiornamento 5:

io sto all'università mi mancano 3 esami

ma purtroppo non ho più interesse a finire, non so che fare

perdonate ancora lo sfogo...

ho avuto esperienze di tipo sessuale o sentimentale solo con ragazze, ma mai con ragazzi e non nè voglio avere nemmeno in futuro

speriamo di riuscire a frenare i miei istinti

caxxo ma perchè non si può scegliere

come diceva Ape "la mia apatia sta regredendo in malattia, sta minando la mia utonomia, mescolando la follia e la nostalgia"

la nostalgia di quando stavo bene e dei momenti belli che ho passato coi miei amici

Aggiornamento 6:

Grazie per le vostre parole....

non scrivete la parola G... rivolgendovi a me, vi prego mi fa paura....................

forse sto impazzendo e starò facendo la figura del ridicolo

ma sto malissimo credemi......

questo è il mio unico modo di sfogarmi

scusate ancora

e grazie a coloro che hanno cercato di capirmi

Aggiornamento 7:

http://www.youtube.com/watch?v=rx2Dw74IGu8

Youtube thumbnail

alcuni versi di questo capolavoro rispecchiano per certi versi la mia storia

anche se diversa è la Location

soprattuto la strofa di Jack

Aggiornamento 8:

una cosa che mi fa stare bene in questo periodo è l'alcol

non fumo più le canne perchè mi venivano di quelle paranoie da suicidio

scusate ancora

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

forse non ti accetti

• 1 decennio fa

prima di pensare se tu puoi o non puoi amare l'hh, devi imparare a capire se tu puoi amare o non amare te stesso.

inizia da questo punto, il resto, verrà da se. Quando imparerai che tu stai a posto col mondo [perchè alla fine non hai ammazzato nessuno no...?] anche gli altri impareranno a stare a posto con te.

ricordati, non esiste nessuno al di fuori di te, la vita è una lotta, noi contro il mondo, per cui... fancul.o agli altri e vivi per quello che sei e per quello che ti piace

non è vero che non hai armature nè spade... e l'hip hop cos'è secondo te ???????

io sto vivendo grazie a questo, se non fosse per il tempo che ci perdo, se non fosse per i mille fogli che ho sprecato per scrivere rime e disegnare bozze e i soldi che sto buttando in vinili.. forse adesso sarei una persona vuota, chissà se sarei ancora una persona e non un cumulo di polvere ricordi e lacrime...

se credi nell'hip hop hai trovato le tue armi per combattere =)

Fonte/i: non ricevevo 5 pollici su da un bel pò e ultimamente non rispondo manco più..tranne per fare a pezzi chi fa domande assurde, ma ... wow XD ho detto qualcosa di sensato ?XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ti importava quello che la gente pensava, non ascoltavi il rap, e dai i nomi che hai fatto ascolti il vero rap.

è inutile negare che anche nell'hip-hop ci sono pregiudizi, ma alla fine conta solo quello che sei come persona.

fregatene del giudizio degli altri

II° sono sicuro che non riesco nemmeno a immaginare quanto sia difficile, e mi dispiace risponderti con frasi banali...ma fatti forza.!

e per quanto riguarda parlare con Dio, penso che molta gente debba dirci due paroline :)

• 1 decennio fa

a zi stai popo fori! se tu ami l'hip hop devi solo stare in pace co te stesso, sti ***** se sei gay, devi seguire ciò che ami... magari so stato un pò rozzo ma il concetto c'è

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • [BeT]
    Lv 6
    1 decennio fa

ovvio!!

e chiunque ti dirà il contrario è un ********!!

-----

guarda che non è una condanna, un handicap o un difetto...non devi cambiare quello che ami perchè pensi che non vada d'accordo con quello che sei, anzi se il rap e l'hip hop sono la tua passione e credi di non aver altro buttatici a capo fitto...una canzone può fare tanto, magari sono solo 4 min di serenità..ma meglio di niente!

poi ricordati che ha degli amici, che probabilmete tu credi non accetteranno questa cosa...ma quante volte è successo che una persona ci stupisse??!!

• Lv 5
    1 decennio fa

Non pensavo che una persona gay fosse diversa da una persona etero. Probabilmente accade solo nei paesi incivili (vedi ITALIA).

La musica non ha colore, sesso, carnagione e soprattutto tendenze sessuali.

Non vedo neanche il motivo della tua domanda.

Te lo dico da etero perchè ho tantissimi amici gay (anche nel mondo dell'hiphop) e questi discorsi li ho affrontati milioni di volte.

Fregatene e ascoltati sto pezzo

http://it.youtube.com/watch?v=fNOgLJSGl7g

• Anonimo
    1 decennio fa

Fottitene ma cosa ***** ti frega di quello che pensa la gente ascolta quello che vuoi vivi come ti pare e ***** tira fuori le palle... se a questo mondo fossimo tutti uguali sarebbe un bel ***** di lavoro!!! ti risponde un frego di 20 anni etero che se ne sbatte di quello che dice la gente

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

la tua non è una battaglia persa in partenza, nn l'hai nemmeno cominciata, non avere paura di esprimere te stesso, le persone che ti vogliono bene VERAMENTE continuerano a vederti allo stesso modo perchè chi tiene davvero a te non rimarrà deluso ma semplicemente accoglierà la tua verità...fai stare bene te stesso prima di tutto, ci credo che tu abbia paura dei pregiudizi ma devi imparare a fregartene.

se nn sn indiscreta quanti anni hai?

ho appena letto, nel tuo profilo, le info su te...scusa se mi permetto ma se ti consideri malato perchè sei gay stai fuori!

• 1 decennio fa

Fregatene degli altri, ma semplicemente di te stesso..

Ok, a me non piace (anzi odio l'hip-hop) ma i gusti son gusti..vai tranquillo!

• Anonimo
    1 decennio fa

senford sei un imbecille...cmq tornando alla domanda tu vai tranquillo e segui ciò ke ti piace...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai che t'importa, omosessuale o etero sei comunque una persona normalissima!!! Tutti siamo uguali, non c'è distinzione, non te ne deve fregare, se ami l'Hip Hop continua ad amarlo e conserva la cultura per sempre, ascolta, tutti gl'utenti che t'hanno risposto la pensano come me, non c'è alcuna differenza che un amante dell'HH sia etero o gay, basta solo che conservi la passione,la cultura e l'amore...e sai na cosa? Se qualcuno dovesse dirti qualcosa tu sii superiore e digli tutto quello che noi ti stiamo dicendo, cioè forse...manco ti saremo tanto d'aiuto, ma non te ne deve fregare un emerito c@zzo di quello che pensa la gente!Poi da come parli sembri una persona intelligentissima, non capisco perchè ti fai di questi problemi...pensa a studiare e divertirti! E in bocca al lupo per gli esami ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.