Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

CONSIGLIIIIIII????????????=) grazie?

allh mi potete dire che borsa sportiva posso comperare ke non sia a tracolla?????? grazieeeee mettete fotooooooOOOoOoOoOoOoO.-....=)=)=)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    CI SONO LE BORSE DELL'ADIDAS LUCIDE MOLTO FASHION E SPORTIVE ALLO STESSO TEMPO....PERO' NN SO DOVE POTRESTI TROVARLE, QUI DA NOI Cè UN NEGOZIO APPOSTA!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fai un giro alla Benetton o da Carpisa, a prezzi molto contenuti hanno tante belle idee.

  • 1 decennio fa

    napapjiri bellissima varicolori sui 75€

  • Anonimo
    1 decennio fa

    borsa sportiva??x cosa ti serve x danza???x cosa??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.