Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Pastiglie per aumento del seno, funzionano?

Dopo aver constato che le creme per l'aumento del seno non funzionano (magari vanno bene per chi ne ha e vuole tonificarlo) ho cominciato a informarmi sulle pastiglie, sono tutte cose naturali, a base di erbe quindi non credo affatto siano dannose, ma qualcuno le ha provate? saprebbe dirmi se funzionano? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Dici che funzionino pure per gli uomini.?...sai toccare un paio di tette alla Pamela Anderson non sarebbe poi male...

• 1 decennio fa

mi sai dare indicazioni anche a me su pastiglie di quel tipo? che pastiglie sono?

grazie

• ruben
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?7Z42

Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

• 1 decennio fa

anche le pillole alla tiroxina sono naturali e causano disturbi alla tiroide, se mi dici cosa contiene magari posso darti una mano

cmq in generale o sono bufale oppure sono considerati illegali perché per venderti il farmaco ci vuole la ricetta medica

ps : i farmaci per far aumentare il seno sono a base ormonale quindi se il seno aumenta qualche altra cosa deve diminuire, se così non fosse la mastoplastica non esisterebbe

@ el vecio: se usi quelli pillole si ha femminilizzazione dei genitali...ahahahahahahaha

Fonte/i: studente in farmacia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La cosa più sbagliata é pensare che essendo certi prodotti a base naturale non possono essere dannosi...I prodotti a base naturale possono essere invece dannosissssssimi, tutti i farmaci che ci sono in commercio sono a base naturale, altrimenti si chiamano "chemioterapici" e tutti sappiamo a che servono.

Senza divagare troppo cmq, stai pur certa che non servono a nulla, tantomeno le creme per rassodare il seno, o le pastiglie per dimagrire ecc..

L'unico rimedio é o un bel reggiseno a balconcino, o una dieta ingrassante o la chirurgia plastica..

Tra l'altro giusto qualche giorno fa a "mi manda raitre" parlavano di pillole per l'ingrossamento del seno, con tanto di esperti ecc...

Lascia perdere.

• 1 decennio fa

premetto di non intendermene, ma dicono che la pillola del giorno dopo aiuti anche in questo

• 1 decennio fa

le voglio pure io ma non sapevo esistesserooo!!!!!come si kiamano???????????risppppppp!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.