promotion image of download ymail app
Promoted
dustOne ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

problemi di porte con utorrent?10 punti?

salve, è da un bel pò che cerco di configuarare il mio router (belkin 54g) per porter scaricare adeguatamente con utorrent. Faccio come scritto in ogni guida su internet, stabilisco una porta, entro sul mio indirizzo ip, vado su virtual server e metto sia su tcp che udp la porta che ho scelto e applico la modifica. Dopodiche apro uTorrent ma mi dice che c'è sempre un problema; firewall aperti che potrebbero bloccare uTorrent non ne ho, il mio anivirus è AnitVir e non credo sia lui a causare problemi, l'indirizzo ip è statico e il sistema operativo è vista..Se riuscite a darmi una risposta al mio problema sarà veramente un sollievo visto che sono giorni che smanetto senza concludere granchè..sarei disposto a darvi anche tutti i punti che ho ^^ .Fatemi sapere e grazie in anticpo per le eventuali delucidazione che mi darete. Ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

controlla che non sia attivo il firewall di windows

start - pannello di controllo - windows firewall - eccezioni - aggiungi programma

cerca il programma utorrent, lo selezioni e clic su ok, poi di nuovo su ok

verifica se la porta (torrent ne usa solo una) è aperta:

su torrent clic su opzioni - assistente di rete - Testa se la porta è inoltrata propriamente

se ti appare la scritta ERROR la porta è chiusa

se compare OK la porta è aperta

vai qui http://portforward.com/english/routers/port_forwar... cerca la marca e il modello del tuo router, poi cerca utorrent e segui le istruzioni

su torrent e fai clic su opzioni - impostazioni - connessione

scrivi il numero della porta (diverso da quelle che usi per emule e altri programmi), poi seleziona

abilita mappatura UPnP

abilita mappatura porte NAT-PNP

aggiungi un'eccezione nel firewall

non so se lo fa anche antivir, ma molti antivirus e antispyware bloccano la connessione dei programmi, se antivir lo fa, aggiungi utorrent alle eccezioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se ti da il problema di firewall vuoldire che' e' attivo firewall di window. devi andare in panello di controllo e poi centro sicurezza pc e li' dentro devi disattivare il firewall che ci sarà attivo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.