Perchè per un attimo non sotterriamo l' ascia di guerra e mettiamo da parte le incomprensioni tra credenti e.?

...atei?

Sdrammatizziamo, rilassiamoci con questo simpatico giochino.

Trovate le 10 piccole differenze tra le due immagini.

18 risposte

Classificazione
  • OLAF
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il primo celebra il potere dell'uomo sull'altro uomo mentre il secondo l'amore che Dio ha per la Chiesa.

    Un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Auahahahah grandissimo!

    Altro giochino,,, trovate la differenza tra questi due personaggi :

    http://files.meetup.com/207034/J.%20Ratzinger%20Gr...

    http://www.viewonline.com/viewpoint/images/grinch....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bravo! Io direi nessuna..

    Quali sono invece le differenze tra queste due?

    http://www.bloogs.com/ducadegandia/uploaded_images...

    http://media.panorama.it/media/foto/2007/06/15/482...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il primo è vestito piu umilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    AHAHAH! La seconda è molto più inquietante.

    Per quanto riguarda le foto di lupo fabio ritengo che ci sia una certa somiglianza fisica tra i due personaggi, ma il secondo personaggio mi è molto più simpatico, lo vedo decisamente più umano.

    Ahah! Carina anche quella di Borerline, qui però è davvero difficile trovare le differenze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La seconda immagine è inquietante.

    Ancora di più quella che ha linkato Lupo F@bio.

    Stanotte non dormirò.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti faccio causa!

    Fonte/i: Ho l'avocato gesuita....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xD Ahahahah! Molto carina... non so quanto servirà a sotterrare l'ascia di guerra, ma è molto carina^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nessuna!?

    Fonte/i: Stessa risposta sia a te che a Lupo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mmm... No no. Troppo difficile, anche per le due immagini proposte da Lupo Fabio. L'unica che mi viene in mente è che il Grinch mi è più simpatico...

    Borderline: sto rotolando dal ridere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono dalla tua! io sono atea,poco fa ho fatto una domanda/provocazione e tutti mi hanno assalito!mmmm....non si sa chi ha ragione! c`e` chi spera e chi cerca di soppravvivere in questo mondo non roseo. Non volevo insultare nessuno ma tutti l`hanno perso come tale. ognuno vive la vita come meglio crede!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.