thepinery ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

per fare la neve fuori dalle palle di natale(decoupage) posso comprare anche lo stucco?

credo di si, ma mi consigliate un prodotto specifico?

Aggiornamento:

ps se devo appoggiare invece dentro una palla aperta una piccola casetta sulla neve, si incolla da sola dopo che lo stucco si è asciugato secondo voi?

2 risposte

Classificazione
  • Gea
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo stucco va benissimo, l'importante è che lo picchietti sulla superficie delle palle in modo da creare l'effetto neve. Non ti saprei consigliare un prodotto specifico poichè io ne ho usati e ne uso diversi (non mi ricordo i nomi), io mi metto sempre nelle mani del negoziante e non sono mai stata delusa. Ogni negozio ha stucchi e prodotti di marche diverse, ma con la stessa funzione. Per spendere meno vai in un negozio fai da te e non in uno di hobbistica, ti consigliano comunque e i prezzi sono più modici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao io uso lo stucco a neve...lo puoi spalmare con delle spatole ma anche con le mani...molto bene sulle palle di polistirolo...oppure puoi spruzzarlo con uno spazzolno da denti...spero di esserti stata di aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.