Un consiglio..un 23enne!?

Buonasera a tutti =)

No, non voglio scocciarvi, davvero, ma ho solamente bisogno di un consiglio..

Conosco un ragazzo di 23anni..E devo dire che sono davvero cotta!

I suoi genitori sono molto amici con la mia famiglia. Sua mamma e mia zia, sanno che io (ehm..) ci tengo a lui, diciamo così!..

Non siamo mai usciti insieme, perchè lui ha la macchina e a me non è consentito andarci. Ci siamo visti due, tre volte.. Ma una sola volta abbiamo parlato seriamente. E ci sentiamo giornalmente su msn. Qualche volta mi chiama anche. Lui sa che a me piace, molto.

Tra di noi non c'è mai stato nulla, se non un mezzo bacetto (diciamo così...). E' frenato dalle "proibizioni" che mi dà la mia famiglia e di conseguenza non vorrebbe mettersi in difetto con quest'ultima..

Fatto sta che tra poco è il suo compleanno..E non ho idea di cosa fare. Non voglio fare regali "materiali" ma qualcosa che lo colpisca nel profondo del cuore. Io ho 16 anni, quasi 17..

Avevo pensato ad una lettera..voglio davvero soprenderlo..

ps: gli ho chiesto "Antonio ti piacerebbe ricevere i fiori?" (ma l'ho buttata sul generale la domanda)

Lui mi ha risposto "Non ne sarei entusiasta, ma non mi dispiacerebbero neanche..."

Cosa mi consigliate?? Grazie mille..Un affettuoso abbraccio!

Aggiornamento:

Alfredo sei un deficiente!

Mica è per i soldi?? Gli avrei mandato lo stesso i fiori, no? O pensi che li vado a raccogliere in campagna?

Era per essere originale... E non intendevo "materiali" per dire che non volevo spendere, anzi..Ma per colpirlo fino in fondo. Ho postato qua questa domanda con la speranza di non trovare stupidi, ma purtroppo mi accorgo che ci sono DAPPERTUTTO!

Aggiornamento 2:

_________

Deve farne 23..Scusate se mi sono espressa male!

Aggiornamento 3:

_______

Pokerflet hai perfettamente ragione..Infatti è proprio per quello che sia IO che LUI ci andiamo con i piedi di piombo... Forse non staremo mai insieme, o forse si, chi lo sa..Ma io voglio conservarlo lo stesso dentro di me, è stata la prima persona che mi ha fatto innamorare..Ci tengo solo a farglielo sapere, tutto qua. Dimostrargli qualcosa da "donna" e non da ragazzina. Lo conosco da 4 anni, siamo cresciuti insieme...Ma sono d'accordo con te sul fatto che sia 1 pò troppo grande!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me i fiori ad un uomo non vanno....un conto è UN fiore, ma uno solo. quello si, ma tanti secondo me no...per me potresti scrivergli una lettera e comprargli uno di quei portachiavi che si spezzano in due e uno va a lui e uno a te....

magari non quelli con scritto ti amo e cose del genere, uno più tranquillo, però è bellissimo secondo me perchè ogni volta che vedrà ti penserà. io ce l'ho col mio fidanzato, è un cuore con le nostre iniziali, io ho la mia parte di cuore con la sua iniziale e lui la mia, e devo dire che ogni volta che lo vedo lo penso (anche se lo penso sempre)! facci sapere!

• 1 decennio fa

noooo..io ho la tua età e anke io ho avuto x poco tempo una storia con uno di 23 anni..ti posso dare un consiglio:è troppo grande!!...poi ci sono diverse xsne..magari la persona ke conosci tu nn è proprio come quasi tt le persone di qll età..a me qst persona mi ha deluso..va è insomma con qsta differenza di età è ovvio ke gli interessi sono diversi..

xò da qllo ke hai scritto tu sembra k qst persona ci tenga a te (inutile dire ke interessa anke a te)..

bene dopo qst consiglio...come regalo ke ne pensi di un bracciale Nomination ma se è troppo costoso.. pensa a qlcs di + seplice tipo una cornice carina con una vostra foto!! =)

se nn vuoi fare regali materiali allora è meglio ke magari uscite insieme..tipo al cinema o cose così!!

ciauuuuu..

• Anonimo
    1 decennio fa

I fiori si regalano alle DONNE.

Oggi gli uomini non rifiutano un regalo del genere,il vento è cambiato.

Non è difficile scegliere un regalo è un dono,se lo pensi seriamente un fiore è il materializzarsi di detto dono.

• Rae
    Lv 5
    1 decennio fa

E' troppo grande...! Ci sono tanti ragazzi della tua età, prova a guardarti intorno...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di solito sono i ragazzi che regalano fiori ma tralasciamo

penso che per stupire una persona non servono grandi cose

bisogna solo magari ricordarsi dei particolari ad esempio canzoni che magari ricordano momenti particolari o che sai che a lui piacciono e prenderne citazioni

insomma l'importante e' che sia un regalo con un ragionamento dietro non tanto che sia costoso ma credimi deve essere un regalo che gli faccia capire che ascolti sempre uello che dici e che sei attenta ad ogni minimo particolare!

• lui dovrebbe farne 24 di anni giusto?..tu ne hai 16.......nn ti sembra un pò troppo grande per te?...nn credi che stia meglio cn una della sua età..o di poco + piccola?

ok ok..sn un superficiale insensibile perchè la'more nn ha età bal bla bla, scusate!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella situazione... io come regalo sai cosa gli farei??? Una bella uscita.... magari non se l'aspetta... Per i fiori era una bella idea,moderna... ma se a lui non piacciono io lascerei stare.... fagli qualcosa dal cuore... una uscita,visto che nn siete mai usciti.... cosa ne dici?ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

e allora mi sa proprio ke devi regalargli qlks di materiale!!!!!!

• hai scritto

Non voglio fare regali "materiali"

dillo che non vuoi spendere soldi per lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.