Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

borsa louis vuitton!!!?

ciao a tutti!

volevo un consiglio..quale borsa mi consigliate in alternativa al bauletto??

Non vorrei spendere piu di 600 euro..anzi, me lo impongo!!!Quali sono i modelli giovani che possono essere indossati anche da ragazze giovani?

che mi dite del modello lockit?

rispondetemi in numerosi!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!hai ragione a non voler prendere il bauletto,troppo comune..se ti piace però almeno prendilo a quadretti,che è più originale..

anche io adoro le louis vuitton,e appena un mese fa mi sono comprata la tivoli pm,la più carina e giovanile che abbia trovato(650euro):

http://bp0.blogger.com/_n45SAf3aUQE/R46kYREXtGI/AA...

cmq ho 14anni..se sei più grande va bene anche la neverfull,il lockit,la galliera o la papillon..altrimenti buttati sulle pochette..cmq se vai in negozio sono gentilissimi e ti mostrano il catalogo,da cui tu scegli e ti fai portare i modelli che più ti piacciono..

ma se proprio non ti convince nulla,non spendere così tanto per una borsa di cui poi ti pentiresti..semmai punta su gucci che quest'anno ha fatto dei modelli bellissimi!oppure una baguette di fendi(700euro)

fidati..bacio

altrimenti vai su

• Anonimo
    6 anni fa

http://www.bjmall.biz/lv-c-85.html

try this. good replica from them.

• Anonimo
    1 decennio fa

stellina! *

• ROXYY
    Lv 5
    1 decennio fa

la lockit non è male..ma la lockit verticale è meglio...anche io faccio il tuo stesso ragionamento..e infatti comprerò la neverfull o l'ellipse...ancora non so...anche se la neverfull costa 480 e l'ellipse 700 qualcosa euro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai provato a vedere sul sito?

Cmq molto bello il modello postino oppure la semplice tascapane!!!

Molto carino anche il modello che ha Sofia Coppola nella pubblicità di Louis Vuitton ( la trovi in riviste come Vanity Fair, Glamour, etc...)!!!

Prezzi nn ne ho idea...tanto nn me la posso permettere!!!

Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.