Esiste una vernice per pareti interne che possa simulare l'effetto della foglia d'argento?

Aggiornamento:

potreste indicarmene la marca , il nome del tipo di vernice e l'eventuale base e va data sotto?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente,sono delle tinte particolari. ci vuole una mano di fondo e due di finitura(diversi tra loro) e probabilmente dopo la seconda mano di finitura c'è da passare la mestola americana.

C'è anche lo smalto satinato argento che è tinta da passare semplicemente con rullo o pennello.

io sono disponibile x al toscana

per il resto dell'italia basta andare da un venditore autorizzato

• 1 decennio fa

si certo sono delle lavorazioni

• 1 decennio fa

io lìho vista in un brico si chiamava setavel esiste di tutti i colori bellissima

• 1 decennio fa

terre d'oriente, questa è la marca che aveva a disposizione il negozio di colore di fiducia. lì aveva veramente i tutto...e ti dava anche la base sotto (bianca)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sicuramente si, io l'ho fatta in oro ma con l'argento è la stessa cosa.

La vernice che ho preso io si applica con un pennello sottile, molto largo e piatto, su un muro che prima deve essere rasato a stucco (con la spatola) se non è perfettamente liscio. Io ho dovuto stuccare perchè la parete era nuova e quindi molto ruvida.

La vernice l'ho acquistata presso un negozio di vernici, non belle arti: è un negozio dove abitualmente si riforniscono gli imbianchini, sicuramente ci sarà qualcosa del genere anche dalle tue parti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.