natale!!!famiglia!!!!!aiutooooooo!!!!!?

ciao a tutti !allora noi ogni natale siamo da zia dell mio marito con tutti suoceri altri zii.....non mi piacciono ma lo sopporto solo per mio marito. prima sempre festeggiavamo da mia suocera era bello tranquillo..ma 3 anni fa le zii anno comprato una Casa piu grande delle mie suoceri e si son detti di andare la...primo anno non siamo andati e loro si son offesi!!!!e siamo già 2 natale e abbiamo fatto la .24cena 25 pranzo e cena e poi 26 pranzo e cena anche son noiosi non poi andare via e son molto fastidiosi urlano molto...e altre cose..!!.lo chiesto mia suocera ce faremo quest anno? le mi a risposta che non possiamo dire no a loro...io non voglio andare!!!!a natale mio piccolo solo 3 mesi..vorrei starmene a casa in tranquillità..come fasto ce non voglio offender nessuno e farmi un natale bello a casa mia con mio marito e con mie figli...la sono tutti grandi ..non rispettano mie figli e sicuramente anche quest anno e cosi ..anno scorso cucinato uccellini piccoli per 25 pranzo(io non fasto mai quelli sono molto animalista )..mie figli amano animali.abbiamo 4 papalini.loro giocavano ce lo anno cotto, fasceranno ballare poveri uccellini cotti sul tavolo e altre cretinate...a fine mie figli piangevano!!! si son tranquillizzati..i quando siamo tornati a casa e lo anno visti che pappagalli sono vivi e zio no lo mangiato!!!! ce come poso dire no...o per forza devo andare perché non causare problemi in famiglia!!????!!

Aggiornamento:

cara spepera66 !!!!

si non so scrivere bene e coretto in italiano ,lo so !ma solo perche' non sono italiana!!!!non sono andata scuola di italino !!!ho inparato tutto da sola parlare ,scrivere e leggere!!!! sono molto orgoliosa per quello!!!tu prova a inparare la mia lingua da sola!!!! prima di giudicare dovevi leggere mio profilo e lo sapevi anche tu!!!!! ma non mi offendi , solo mi fai rider sei la tipica ragazza chi parla prima di pensare!!!!!ops !!scusa prima scrive poi e poi non ci pensi ne anche!!!!complimenti !!!!! garazie tutti chi mi ha risposto siete stati tutti gentili !!!! io ho gia parlato con mio marito di questo ma anche lui non a voglia di andare pero non possiamo fare altro : lui vuole la pace in famiglia ! non so come fare!! ho parlato anche con mia suocera mi a capito....ma tutto per la pace!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai un bimbo di 3 mesi, ed è giusto che abbia tranquillità, scusa tua suocera dovrebbe capirlo questo, invece di dirti che non potete non andare, quindim io ti consiglierei di stare a casa con tuo marito e i tuoi figli, magari il 25 ti vai a fare il caffè e a mangiare il panettone, così fai la mossa. ciao e auguri

• 1 decennio fa

Caspita a una festa così barbarica a base di uccelli non andrei nemmeno io... Mangio si la carne, ma ricette più comuni e normali. Fai presente il tuo disagio a tuo marito e ai suoceri...

P.s.: é scritto sul suo profilo che é ungherese...

• 1 decennio fa

anche io ti consiglio di scegliere uno solo di qesti giorni...e gli altri di stare con la tua famiglia...de rsto il bimbo e piccolo e c'e bisogno di tranquillita... se tuo marito e d'accordo il problema non c'e...igli le tue ragioni..sicurmente capira.bacini al piccolo arrivato

• 1 decennio fa

io non andrei!!!!

io a pasqua devo sempre andare dagli suoceri e loro cucinano capretto e agnello con mille feste e urla...che io non mangerò mai...

ho parlato con mio marito e ho detto che almeno per rispetto a me si poteva fare un altro menu....e così è stato...l'agnello lo mangiano ma senza tutti quei fasti e io sono più tranquilla..

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa