raga sn davvero in crisi x il regalo di natale al mio fidanzato.....x favore aiutatemi!!!!?

allora,lui ha 21 anni e stiamo insieme da 5 anni....

gli ho regalato di tutto: peluche,foto,cuscini cn foto,profumi,felpe,sciapa,okkiali da sole,orologio,collana,anello,a natale scorso un viaggio,cinte,cappelli,tom tom,cellulare e tante altre cose....

quest'anno sn davvero in crisi....ma che cavolo gli posso comprare???????????il mio bugget è di 150 euro massimo...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La butto lì...magari l'hai già fatto...,cosa ne dici di un piumino o un set copripiumino per il letto? Ce ne sono di buffi,tipo dei simpson o di Lupo Alberto...altrimenti tipo quello blu con luna e stelle della Bassetti!

O un bel completo intimo firmato,con quella cifra ci stai benissimo! :-)

Spero d'aver aiutato...baci!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

e una bella camicia di seta o una felpa o un maglione?

una serie di sedute in un centro estetico, un buono per la palestra, una tessera per il cinema.

• 1 decennio fa

t giusro sn in crisi anke io!!!!!un I-pod???oppure una polo,o una magletta o canottiera underwear d D&G o qlks d simile,portakiavi o portafoglio(ma dubito k t basteranno150€)d calvin klein,alviero martini,vuitton---

• Anonimo
    1 decennio fa

bè vedendo tra i regali che gli hai già fatto vedo che non cè molta scelta quindi vediamo potresti regalargli una tracolla?o per uscire o per andare all università se ci va oppure un ipod

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vestiti (magliette di marca), completino intimo, tipo all della ck...oppure ancora profumi...boh! ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.