Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

la mia interpretazione di dio e satana in chiave politica...?

allora, la bibbia parla di questo dio (che da ora in poi chiamerò berlusconi) che dopo aver creato l'umanità e satana (i comunisti) vuole far restare tutti nell'ignoranza... infatti impedisce agli uomini (gli elettori) di mangiare il frutto della conoscenza del bene e del male (l'informazione libera)... satana (i comunisti) si ribellano a questo, dicendo all'uomo che invece doveva lottare per i suoi diritti. è riuscito a convincerlo per molto poco, (facendo eleggere prodi, una vittoria molto flebile) ma la cosa è durata poco: (il governo è caduto) infatti dio si è incazzato, e ha deciso che l'uomo (gli elettori) avrebbe dovuto morire, patire guerre, sofferenze, carestie, malattie genetiche, partorire con dolore, tutto per colpa di satana, eh, non è stato lui a volerlo (la colpa è sempre dei comunisti)

a questo punto satana è costretto a scappare, ma in realtà il mondo è sotto il suo dominio, secondo dio (le televisioni e i giornali sono tutti comunisti, cribbio!)

nel frattempo, dio è occupato a uccidere 32,9 milioni di persone (http://www.troise.net/ipollitici/archivio/2008/01/... (fare leggi ad personam) mentre continua a dare la colpa al diavolo, poverino, che voleva solo aprire gli occhi alla gente, di tutto quello che è successo. dio comunque ha deciso che un giorno porrà fine a tutto ciò e ripristinerà il suo regno (il 14 aprile 2008) nonostante ciò, anche se è satana a regnare, deciderà comunque chi mandare all'inferno e chi mandare in paradiso, in base a regole talvolta restrittive.

ovviamente sono ironico, però un fondo di verità c'è... l'unica prova che abbiamo nella bibbia della malvagità di satana, è la parola di dio... informazione controllata?

Aggiornamento:

conrad senior: si, si, lo so bene, la mia è solo una storiella... ti riferisci a Licio Gelli..

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

l'unica prova che abbiamo nella bibbia della malvagità di satana, è la parola di dio... informazione controllata?

straquoto

• Anonimo
    1 decennio fa

dico che mi do al satanismo!!!

• meno male che c'è satana! =)

cribbio, leggendo l'inizio dello scritto ho detto: ma guarda questo! vada aff lui e il berlusca!! ;)

veramente carina! complimenti!

• 1 decennio fa

Amico mio, Satana non esiste, ma se io dovessi sbagliarmi, sappi che la sua personificazione attuale non sarebbe Berlusca, ma Colui che... se stai per fare il suo nome ai giudici, verrai ...tempestivamente suicidato! (ognuno ricerchi i suicidi famosi da Calvi a Gardini ecc.), cioè colui che si è trovato ad essere il vero Capo: -dei servizi segreti italici, -della Massoneria P2, -dell'associazione segreta Vaticana, -della Cupola mafiosa, ecc.!

Il suo nome io non oso farlo (come non osa farlo nessun giornale e nessun uomo accorto)! Il Bassotto a te inviso? è solo un "incaricato del riciclaggio" della Mafia (anni 1980-90) o, al massimo, un diavoletto di secondo rango!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fiera di essere Satana

Fonte/i: una compagna
  • 1 decennio fa

Alex complimenti è stupendo.. e naturalmente la colpa è sempre dei comunisti. W DIO

• Anonimo
    1 decennio fa

wow

• 1 decennio fa

bravo!

ottima "visione" della storia italiòta.

ne propongo una io in musica e parole.

http://it.youtube.com/watch?v=wA4hrDAYVcE

• 1 decennio fa

E i leghisti nel tuo discorso sarebbero gli angeli? No perchè se è così sono fiero di esserlo.

Comunque divertente dai.

• NOC
    Lv 4
    1 decennio fa

Scusi, questa non è la sezione IMMIGRAZIONE ?

• Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.