Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

dove e come posso trovare in provincia di napoli e caserta chi vorrebbe un cagnolino da compagnia?

Ragazzi ho bisogno d aiuto, mia zia sta male e non puo' tenere piu' il suo cagnolino, io ho gia' altri cani e non posso tenerlo, come posso trovare qualcuno che cerca un cagnolino da compagnia, e' un cane piccolo giovane e allegro, magari qualcuno in provincia di napoli o caserta o comunque nei dintorni, in Campania. Ho gia' messo annunci su kijiji ma niente da fare. Suggeritemi qualcosa o magari se interessa proprio a voi. ciao a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi dispiace io di cani ne ho fin troppi chiedi a qualche amico o metti annuncio su qualche sito

    o vai dai negozi che vendono mangimi per animali e chiedi se puoi mettere l inserzione che regali un cucciolo di solito quest ultimo funziona

    Io lavoro in un negozio di animali e chiedono spesso se sappiamo persone che regalano cuccioli

    per fortuna ancora persone buone ce ne stanno in questo mondo crudele!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ..... mi disp. ma ho appena preso una ucciola... auguroni cmq

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova anche a mettere un annuncio con la foto su subito.it e in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.