Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Riempiamo un cesto... low cost a go go!?

Ciao cari!Ho già fatto 2 regali al mio ragazzo (ci sto da seeeecoli) e un vassoio fatto al decupage strapieno di cioccolatini di ogni tipo.... il problema è che devo riempire un cesto e c'è ancora spazio vuoto... mi date idee x piccoli pensierini che siano economici e "di riempimento"? Ho quasi esaurito i soldiniiii

Aggiornamento:

intendo piccoli regalini da non + di 10 euro cadauno... io avevo pensato a 1 paio i boxer... ma poi? ps. non fuma, non segue il calcio

Aggiornamento 2:

sery2198 ti ho mandato io 1 mex privato, spero di esserti stata utile, x altre info credo che potra rispondermi quel mesaggio... :-) 1 bacione!

Aggiornamento 3:

sul tuo spaces di windows live!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lui ti da qualche nomignolo da animale? tipo il mio mi chiama topina... se si prendigli un portachiavi con il peluche attaccato con l' animaletto...poi prendigli una di quelle palline per l' albero a forma di cuore... io le ho viste nel catalogo unicef però credo si trovino in una qualsiasi bancarella!! emmm... ci sono quei negozi tipo "tutto 1 euro" prova a dare un' occhiata.

• Anonimo
    1 decennio fa

una tazza ( la puoi riempire di cioccolatini)

calzini ( puoi prendergliene anche 5 paia e di colore diverso

boxer rossi da usare a capodanno

• 1 decennio fa

ei ciauuu!!ma che idea magnifica!!!non ci avevo mai pensato!!!

cmq potresti mettergli un cuscino col la vostra foto(occupa molto spazio),un portachiavi,una tazza con la foto,un boxer con canotta,un braccialetto d'argento,una sciarpa con le vostre iniziali,una magliettina con la foto(quelle che si appendono in auto...

poi..mnmm nn mi viene piu nulla in mente!!

ops ho appena notato che nn permetti e-mail!!potresti dirmi che hai messo all'intenro del cesto??

mi piace molto l'idea!!

ps ti contatto in privato devo chiederti delle cose..

bacioni

NON MI è ARRIVATO NESSUN MSG..SPERO DI RICEVERLO PRESTO!!!

GRAZIE...

• 1 decennio fa

una sciarpa con le vostre iniziali (fattele mettere dalla sarta te lo dico per esperienza) ,oppure una bella coperta calda calda con la vostra foto....un profumo, o una cinta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.