Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

avete ma provato a fare la cioccolata calda con il nesquik?

mi chiedevo...secondo voi la cioccolata calda se la faccio con il nesquik viene lo stesso??perchè a me il cacao amaro non piace molto...mi sapreste anche indicare la ricetta..

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la cioccolata calda si fa col cacao amaro e lo zucchero.

Qualunque altra cosa può essere buona lo stesso, ma non chiamarla cioccolata calda. E' una bevanda al sapore di cioccolato.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora per fare la cioccolata calda con il nesquik devi mettere nel latte almeno 2 cucchiai di nesquik e due di amido oppure se non hai l'amido fallo con la farina.....però prima di mettelo nel fuoco lo devi mescolare bene sennò ti rimangono i grumi dell'amido e fanno schifo!!!!dopo averlo mescolato bene lo metti sul fornello e lo mescoli sempre..così ti viene denso come la cioccolata !!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

si puoi farla..un consiglio..mescola il lattecon il nesquik..quando vedi che comincia a bollire aggiungi un po di farina per farla veire più densa...

un kiss

• 1 decennio fa

ciao nn ti verrebbe mai come il ciobar...con il nesquik ti viene latte al cioccolato caldo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con il nesquik nn credo proprio almeno ke nn metti un barattolo di nesquik con un bicchierino di latte:D:D......xò il ciobar è squisito.. oppure puoi provare con il cacao zuccherato in polvere visto ke ho letto ke n ti piace il cacao amaro.....fammi sapereeee....ciao ciao

• bè ma se non ti piace il cacao amaro, puoi zuccherarlo, quando compri le bustine c'è scritto su quanto zucchero devi mettere, oppure se non vuoi comprare il ciobar, esistono le bustine di cacao già zuccherato

• 1 decennio fa

Ciao...ci ha provato 1 mia amica...mi ha detto che le è venuto fuori 1 po' così...ma tu usa le bustine apposta...

Bya =)

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio... ma manco per niente!! comprati al limite ciobar, ma nesquik proprio no!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a cercare su google

• 1 decennio fa

si con il latte...alla mattina... e nn viene cioccoalat ma usa ciobar ke è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.