Menù di Capodanno 2008 mi aiutate?

mi aiutate a preparare un buon menù' di capodanno a base di terra tipico valdostano grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    crostini di pane nero croccante al gorgonzola

    mini strudel di pasta sfoglia con prosciutto e fontina

    lasagne ai funghi,prosciutto,e fonduta

    salsiccie in umido con patate arrosto

  • 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    antipasto misto di terra:salsiccia,prosciutto,pancetta

    olive verdi

    crostini con crema di rucola

    crostini burro e bottarga macinata(nonso se da voi la bottarga si trova facilm)

    primo:fettuccine con panna e crema di funghi

    secondo:carne arrosto con patate

    verdura:finocchi,ravanelli

    formaggi misti

    vino acqua

    tiramisu

    Fonte/i: adoro fare menù sempre diversi..sono sarda e non conosco le vostre usanze xo spero di averti aiutato un po..10 punti x l'originalità?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.