ciaomiao ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

devo mandare un messaggio?

molto cretino ad un mio amico.. per fargli uno skerzo

cioè nn uno skerzo.. qlks che xo lo faccia ridere! xD

xk tnt ho i messaggi gratis verso Tim...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Wind: i nostri clienti sono i più sexy, i più intelligenti, i più simpatici in assoluto. Lei perché non passa a Tim?

Il tuo parter mi ha appena raccontato una barzelletta divertentissima... dalle risate sono addirittura caduto/a dal letto!

Vodafone: gentile clientela, la informiamo che per disattivare la funzione "tutto gira intorno a te"... è sufficiente smettere di bere!

Tim: per essere solidali con i disagiati mentali, abbiamo lanciato la nuova promozione "meno pensi meno paghi". A lei dobbiamo addirittura dei soldi!

Quando sto male sei sempre al mio fianco. Quando sono triste sei sempre vicino a me. Quando il mondo mi crolla addosso tu ci sei sempre... ma non è che porti iella?

Scusami. Questa volta ho davvero esagerato, è stato uno scherzo di pessimo gusto! Con affetto... Madre Natura.

Vodafone: vuoi parlare gratis con tutti per tutto il tempo che vuoi? Si? E poi? Ancora qualcosa? Ma vai a lavorare!

Manda questo sms ad una persona intelligente e sarai fortunato/a. Ma occhio: se sbagli verrai colto/a da un feroce mal di pancia. Ora ciao... devo scappare in bagno!

Da oggi è in vendita il nuovissimo kit per l'espansione del cervello. Prova anche tu l'emozione di formulare frasi di senso compiuto!

Ti ricordi in treno, da piccoli/e? Io mettevo fuori dal finestrino il sedere e tu la faccia... e tutti ci scambiavano per gemelli/e!

Codice Pin: ancora 2 tentativi. Codice Puk: ancora 1 tentativo. Codice Genetico: siamo spiacenti... non c'è più niente da fare!

Non vedo l'ora che sia questa notte per portarti in camera mia, spegnere la luce e dirti... "Ti piace il mio nuovo orologio fluorescente?"

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, ti scrivo il link dove potrai trovare tutte le info per inviare gratuitamente (senza abbonamenti e senza dover scaricare programmini di dubbia provenienza...) sms illimitati verso qualsiasi operatore, inoltre nella registrazione se non vuoi puoi anche non inserire il tuo numero di cellulare, io lo uso di frequente e te lo consiglio!

http://www.cosedasapere.com/2008/09/sms-gratis-chi...

spero di esserti stata utile!

• 1 decennio fa

TIM: il tuo numero è stato sorteggiato x un viaggio in indonesia.. indocina.. indocess... \ sei cosi scemo, che se creassero delle olimpiadi sulla stupidità umana tu.. arriveresti secondo!!!! e sai xkè??? xkè sei scemo!!! \ TIM informa : dal 15 dicembre al codice pin si antepone il codice pom. Con il nuovo codice pon-pin -faciliterai le comunicazioni orali. Grazie.. \ é uscito meglio pinocchio con una **** che tu con una *******!! \ quando sei nato l' ostretica ha cazziato tua madre dicendole: signora, questa è una sala parto nn un cesso!!! \ Non ti picchio xkè la ***** schizza!! \

• 1 decennio fa

ma ne hai altre???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ehi tu complimenti,hai vinto una crociera,no con costa crociera e,neanche con costallegra,ma.... con sta *******....Buon viaggio :-)

Mandagli questo

• 1 decennio fa

ti metti con me? poi fai tantissimo spazio e dopo 2-3 pagine scrivi SCHERZO!

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

caro babbo natale vorrei che tu mi portassi... ah no scs questo è il numero della befanaXD giusto xk siamo in tema natalizio

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.