Usare quasi tutti i giorni la piastra fa male ai capelli?

Un altra domanda facoltativa:

Un metodo x schiarire i camelli castano chiaro in modo abbastanza naturale?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sììììì.. Purtroppo piastrare tutti giorni i capelli porta nel giro di poco tempo a indebolire i capelli e a bruciarli; di conseguenza a perderli.

Un consiglio se proprio non riesci a fare a meno della piastra usa la Imetec riduce l' indebolimento dei capelli grazie alla ceramica di tormalina e ha la regolazione elettronica della temperatura, ha il tasto più e meno, per aumentare o diminuire la temperatura, va dai 140° C ai 200° C, quindi si può scegliere la temperatura ...

• 1 decennio fa

ci son dei schiarenti in erboristeria

• Anonimo
    1 decennio fa

si fa male ai capelli

• 1 decennio fa

sì, c'è stato un periodo che ballavo house e usavo la piastra per lisciare i capelli...e pensa che io avevo dei capelli duri ma la piastra è riuscita a sfibrarli perciò se tu hai dei capelli più delicati usala il meno possibile

per quanto riguarda lo schiarimento so che può sembrare demenziale ma ho saputo da tv e voci amiche che funziona eccome : lavati i capelli con la birra ed esponila sotto il sole, vedrai ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si fa male ai capelli usare la piastra... dopo ti vengono tutti i capelli secchi e le doppie punte.. dovresti usarla minimo una volta a settimana!

x schiarire i capelli io sapevo che si poteva usare lo sciampo alla camomilla però non è molto efficace!prova con una tinta più chiara senza ammoniaca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.