Debear ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Rosalie in twilight new moon eclipse?

Scusate ho letto da tanto tempo la trilogia (anzi ora i libri sono quattro ma va bè) della meyer, e non mi ricordo quali sono tutte le informazioni che si hanno su rosalie! Help me please

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ecco qua!Tra parentesi trovi le iniziali dei libri e i capitoli dove trovi l'informazione.

Nome completo: Rosalie Lillian Hale

Stato: Vampiro

Data di Nascita: 1915

Data di trasformazione: 1933, aveva 18 anni

Originario di: Rochester, New York

Colore di capelli: Dorato

Colore degli occhi: Nero/dorato

Altezza: 1.82

Descrizione fisica: Statuaria, somiglia a una modella, capelli ondulati che arrivano a metà schiena (TW1)

Abilità particolari: Tenacia (TW14)

Occupazione: Attualmente al college (NM1)

Membri della famiglia: Sposata con Emmett

Trasformato da: Carlisle Cullen (TW14)

Hobby: Riparazioni meccaniche nelle auto (TW10)

Macchine: BWM M3 decappottabile rossa (TW10)

Storia personale: Rosalie entra a far parte della famiglia Cullen nel 1933 per essere la compagna di Edward . Comunque, i due non legano tra di loro più che se fossero fratello e sorella. Nel 1935 Rosalie trova Emmett, che è stato attaccato da un orso, e lo porta a Carlisle perché gli salvi la vita (TW14) Si sposa pubblicamente con Emmett varie volte, tutto per dare spettacolo e essere riempita di attenzioni . Il tratto caratterizzante di Rosalie è la bellezza. Come la forza di Emmett (tutti e due sono più “fisici” che intellettuali, quindi formano una coppia perfetta).

E’ Rosalie che dice a Edward della morte di Bella, e dicendo questo gli fa decidere di suicidarsi (NM18). Più tardi si scusa. E’ anche l’unica della famiglia a non votare in favore della trasformazione di Bella, dicendo che non è una scelta che avrebbe voluto per se stessa (NM24).

• 1 decennio fa

..si bè,Rosalie è perfetta,bionda e la bellona...se la tira un monte e si veste sempre alla moda...con Bella però è sempre ostile e le rivolge a malapena la parola,tranne ke per kiarirle la sua storia...da lì sia BElla ke Rosalie si mostrano 1 pò comprensive...insomma è "nata"[<--cm vampiro]dopo di edward e ha ucciso solo 5 umani,quelli ke l'avevano violentata e poi semi-uccisa...per vendicarsi...durante il 4 libro s'avvicina molto a BElla...ma dato ke lo devi ancora leggere...lascio a te l'onore di scoprirlo!!!

• 1 decennio fa

sinceramente non mi ricordo bene, anche io li ho letti tempo fa i libri (e fra poco prendo il 4° ;) )

comunque mi pare che Rosalie sia la "solita biondona di turno" non so come dire...la descriveva come bellissima comunque...

ciao :)

• kyoko
    Lv 4
    1 decennio fa

bella bionda..

perfetta!

era stata violentata

e poi diventò vampira...

è cattiva con bella.

solo nel 4 libro s mostra più amikevole,ma lo fa x renesmee...!!

^^

ecco tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.