Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Secondo me questa è una delle foto più belle che potete trovare in giro?

Aggiornamento:

Anche tu!! Sì proprio tu!! Aderisci alla lega anti-tokio hotel!!

Aggiornamento 2:

La quinta lapide è per una fossa comune in cui saranno sepolte le bimbeminkia!!!

Aggiornamento 3:

Vedo troppi pollici in giù, sento puzza di bimbominkia!!!

Aggiornamento 4:

X ℓα∂у нєℓєиα σf ѕσяяσωѕ: Credevi veramente che li mandassimo in paradiso? Cerca di evitarti l'inferno se non vuoi sorbirteli insieme ai Fingay per l'eternità!!! MuahahahaXD

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    magari è il caso di non mettere le foto sulle lapidi..se no gli altri morti si spaventano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma è..............STUPENDA!!!!!

    E' la miglior foto che abbia mai visto!! Poveri Tokio Motel, mi disp x loro!! Anzi..........veramente NO!!!!!

    Bill è morto xkè si pettinava con le bombe a mano e una mattina glien'è scoppiata una in testa...XD

    Per Lady Helena: Non toccarmi i JB!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hahaha!! karinissima!! concordo cn te, anke io nn sopporto i tokio hotel! ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • perfetto. c'è n'è una anche per i Jonas Brothers di lapide? ma seppelliamoli tutti insieme, però. sai che carini quando si decompongono!

    OMMIODDIO.

    ma tu li hai uccisi. ora mi romperanno le palle all'inferno per sempre!! MALEDETTO

    Ma io già sono all'inferno, da 300 anni!!! e che diamine!!!

    Quasi quasi mi stabilisco in superficie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa non potevo non stellinarla .... anche se li preferisco cotti a fuoco lento.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissima foto aderisco subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vado a fare un poster enorme da appendere in camera!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    boh...certo nn mi piacciono i tokio hotel..ma metterli nelle bare...è meglio nella spazzatura..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Corri a fare il vaccinoooooo!

    Leggi qui:

    http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/im...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    li porterò una rosa appassita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.