Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Perchè la mia ascella sinistra puzza sempre di più di quella destra?

oramai ci faccio caso e quando sudo leggermente sento che l'ascella sinistra puzza sempre si più della destra ma le lavo entrambe uguali! Come è possibile allora? Può essere una mia suggestione o ci potrebbero essere altre spiegazioni?

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sei tu!

• 1 decennio fa

nn odorarti le ascelle

• 1 decennio fa

Dipende da:

-Ghiandole sudorifere

-Movimenti maggiori con un braccio piuttosto che un altro

-Linfonodi intasati

-Peli

-Igiene personale

• Anonimo
    1 decennio fa

Le ghiandole sudoripare...o forse 6 mancino e tendi a fare + movimenti cn il braccio sinistro!! Nn saprei dirti, ad essere sincera!! xD

Ti accendo la stellina così magari gira e riesci a trovare una risposta..=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho un problema simile e cioè che l'ascella destra mi suda di più rispetto a quella sinistra anche se nessuna delle due mi puzza

• 1 decennio fa

Ciao.Ad alcune persone capita questa cosa.Chi la destra puzza di più e chi la sinista.NN è niente di preoccupante.Però vendono dei prodotti in farmacia contro il sudore e ti fanno passare la puzza.provalo a mettere sulla sinistra.Questi prodotti si usano maggiormente sugli adolescenti(che in fase di crescita hanno puzze),ma tu usalo.

10 punti grazie!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me perché hai più peli su una a confronto dell'altra

• 1 decennio fa

Può anke essere ke la ghiandola dell'ascella sinistra sia un po infiammata o che cmq sia più soggetta alla sudorazione...

• 1 decennio fa

e' una questione ormonale

• 1 decennio fa

guarda... la parte del corpo destra è sempre 1 pò diversa dalla sinistra... il corpo umano è così... cmq magari può dipendere anke dalla quantità del deodorante o dal fatto ke usi d più un arto di un altro!

• 1 decennio fa

Forse il deodorante....Forse il naso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.