Perchè la mia ascella sinistra puzza sempre di più di quella destra?
oramai ci faccio caso e quando sudo leggermente sento che l'ascella sinistra puzza sempre si più della destra ma le lavo entrambe uguali! Come è possibile allora? Può essere una mia suggestione o ci potrebbero essere altre spiegazioni?
22 risposte
- 1 decennio fa
Dipende da:
-Ghiandole sudorifere
-Movimenti maggiori con un braccio piuttosto che un altro
-Linfonodi intasati
-Peli
-Igiene personale
- Anonimo1 decennio fa
Le ghiandole sudoripare...o forse 6 mancino e tendi a fare + movimenti cn il braccio sinistro!! Nn saprei dirti, ad essere sincera!! xD
Ti accendo la stellina così magari gira e riesci a trovare una risposta..=)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Io ho un problema simile e cioè che l'ascella destra mi suda di più rispetto a quella sinistra anche se nessuna delle due mi puzza
- 1 decennio fa
Ciao.Ad alcune persone capita questa cosa.Chi la destra puzza di più e chi la sinista.NN è niente di preoccupante.Però vendono dei prodotti in farmacia contro il sudore e ti fanno passare la puzza.provalo a mettere sulla sinistra.Questi prodotti si usano maggiormente sugli adolescenti(che in fase di crescita hanno puzze),ma tu usalo.
10 punti grazie!!!!
- Anonimo1 decennio fa
secondo me perché hai più peli su una a confronto dell'altra
- 1 decennio fa
Può anke essere ke la ghiandola dell'ascella sinistra sia un po infiammata o che cmq sia più soggetta alla sudorazione...
- 1 decennio fa
guarda... la parte del corpo destra è sempre 1 pò diversa dalla sinistra... il corpo umano è così... cmq magari può dipendere anke dalla quantità del deodorante o dal fatto ke usi d più un arto di un altro!