Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per tutte le ragazze Answerine, un consiglio? (dai 18 in su almeno)?

Domani vedrò per l'ultima volta una ragazza..ma sappiamo entrambi che finiremo a letto..però mi serve una vostra mano perchè voglio che sia uno degli incontri più piccanti della sua vita...

Ho pensato un invito a cena da me..e poi di farle una sopresa. Preparare una vasca da bagno con candele petali di rosa a bordo..e un tavolino con champagne e fragole alla panna.

La mia idea è quella di bendarla..facendola entrare in bagno e di cominciare a spogliarla dolcemente dandole dei baci partendo dal collo..dietro l'orecchio e scendendo giù per la schiena..sulle natiche..eee..vabbè quì non posso continuare.

vorrei sapere qualche consiglio..non so delle vostre idee..o fantasie..per cercare di sorprenderla in todo..cosa vi piace..cosa vorreste che io facessi se foste al suo posto?

mi raccomando non vergognatevi perchè non ho pregiudizi..

Aggiornamento:

Per anastacia: praticamente lei non è innamorata di me..e per non farmi soffrire vuole allontanarmi anche se io e lei abbiamo una certa intimità... Non stò facendo tutto questo per farle cambiare idea..non sono stupido..mi è venuto spontaneo..forse perchè la amo.

Aggiornamento 2:

per kikka: non è il primo appuntamento la conosco da 1 anno..

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La tua idea è bellissima e molto come dire... eccitante ma romantica insieme??? :P

non so sarebbe bello un bel massaggio con una crema profumata in modo da farla rilassare poi magari potete mangiare fragole e panna e brindare con lo champagne,fare il bagno insieme e... non saprei xkè da ciò ke hai detto ho visto ke sei molto bravo ad organizzare la cosa quindi secondo me di consigli non ne hai bisogno!!!

ti auguro ke tutto vada per il meglio!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• emy
    Lv 4
    1 decennio fa

wow... per me sarebbe la perfezione già così!...

una situazione dolce..romantica..ma anche piccante..

poi il resto vien da se...

una notte da non dimenticare più..

le rimarrà un bel ricordo di te..

x KiKa.FeD... magari non vuole bagnarsi i capelli??

se ti piace un ragazzo e organizza una sorpresa così tu stai ancora li a pensare ai capelli? °-°

• 1 decennio fa

ciao bè la tua idea è fantastica sembra proprio una scena da film..

per darti un consiglio bisogna sapere cosa vuoi fare oltre a sorprenderla perchè il fatto che la vedrai per l'ultima volta non è molto positivo e mi lascia perplessa.. perchè organizzi questo se vi lascerete? e perchè non vi vedrete più?

• Anonimo
    1 decennio fa

beh la tua idea è perfetta, farebbe impazzzire qualsiasi donna.... magari falle prima di entrare nella vasca bendala e spogliala facendole prma un bel massaggio e poi continuando cn la vasca piena di schiuma, candele e le atre tue belle idee

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me a perfetto ma come prima parte!!!! poi però dopo aver usato dolcezza prova ad essere più audace e dopo averla sbendata, legale le mani. e dacci dentro..

almeno... per me sarebbe perfetto sia dolcezza che mascolinità...

• 1 decennio fa

otrebbe anche nn piacerle qst idea della vasca soprattutto se è una x benino magari nn vuole bagnarsi i capelli per il resto va bene

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah......credo vada gia' bene cosi' no?E poi vi vedete per la prima volta ma andate gia' a letto insieme?

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè ke dire... a me basta anke tutto quello ke hai pensato di fare...cmq non so quanto sia grande la vasca ma secondo me diventerebbe scomodo dopo un pò...quindi se vuoi osare e darle piacere sposta il tutto nella camera da letto il classico piace sempre di più perchè è sicuramente il posto più rilassante, comodo e....il resto metticelo tu:)

• 1 decennio fa

be cosi va già bene no? se è il primo appuntamento va bene sennò sarebbe troppo esagerato...fidati che la sorprendi cosi!!e bravo!! buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

non e x pregudizi ma nn so km descriverti .. se ci fosse la mia amika ... ehhh ... ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.