volevo regalare x natale a mio fratello qlks di elettronico ma volevo spendere nn + di 20 euro..avete idee?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una penna con laser pointer (10€) sempre che sia grande abbastanza da non far del male a se o agli altri (il laser negli occhi e' pericoloso)

    Una pennetta USB da 16GB (22€)

    Un dongle WIFI o Bluetooth se il suo laptop non ne e' fornito. (10-15€)

    Un nuovo mouse un po' particolare (ne ho visto uno a forma di ferrari che si accendevano i fari. Bello. 25€)

    Un auricolare bluetooth (se il suo cello ha il bluetooth)

    Spero di averti dato qualche idea valida.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un rasoio elettrico o un taglia capelli, altro di elettronico non so se si riesca a trovare....

    oppure accessori per il pc, specie se un portatile: un mouse, una tavoletta di supporto per notebook..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1 karika batterie!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova ad ordinare qualcosa da ebay, soltanto lì vendono a prezzi bassi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.