Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

titolo canzone ??????????????????????????

canzone di qualche anno fa . canzone che parla di una ragazza di nome marilù o mari una cosa del genere chi sa qualcosa melo dica pleasssss

Aggiornamento:

non e dei gemelli di versi e di un ragazzo alla fine della canzone ce una lettera che lascia il ragazzo

Aggiornamento 2:

non è vecchissima

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    con marilù di qualche anno fa c'è questa di Nicola Arigliano che si intitola proprio MARILù:

    Quando tu

    quando tu mi hai baciato

    son rimasto così senza fiato

    incantato dagli occhi tuoi blu

    Marilù ohh Marilù

    quando tu

    quando tu mi hai sorriso

    ciò che accadde

    spiegare non so

    ma nel cielo mi trovai

    tra le nubi lassù

    Marilù Marilù Marilù

    Dopo tu dopo tu dopo tutto

    ti sei messa a parlarmi di brutto

    mentre un nodo

    mi andava su e giù

    Marilù ohh Marilù

    quando poi ti sei fatta vicina

    una nebbia il mio sguardo velò

    l'universo scoppiò

    in coriandoli blu

    Marilù Marilù Marilù

    quando tu

    quando tu mi hai baciato

    son rimasto così senza fiato

    incantato dagli occhi tuoi blu

    Marilù ohh Marilù

    quando poi ti sei fatta vicina

    una nebbia il mio sguardo velò

    l'universo scoppiò

    in coriandoli blu

    Marilù Marilù Marilù

    l'universo scoppiò

    in coriandoli blu

    Marilù Marilù Marilù

    Poi c'è Mary dei GDV:

    Mary...è andata via l'hanno vista piangere correva nel buio di una

    ferrovia notti di sirene in quella periferia si dice che di tutti noi

    ha n po' nostalgia ma lei se ne è andata Mary....

    Si sente sola Mary ora ha paura Mary l'ho vista piangere poi chidere

    una risposta al cielo Mary e ora il suo sguardo non mente ha gli occhi

    di chi nasconde alla gente gli abusi osceni del padre ma non vuol

    parlarne Mary e cela i suoi dolori in un foglio del diario che ora ha

    tra le manie guardando vecchie foto chiede aiuto ad una preghiera sui

    polsi i segni di quegli anni chiusi in una galera la madre che sa tutto

    e resta zitta ora il suo volto porta i segni di una nuova sconfitta e

    l'ho vista girar per la città senza una meta dentro lo zaino i ricordi

    che le han sporcato la vita tradita da chi l'ha messa al Mondo e in

    secondo il suo corpo i segni di un padre che per Mary adesso è morto è

    stanca Mary non ha più lacrime ed ora chiede al destino un sorriso

    chiuso in un sogno la sera ma....

    dicono che Mary se n'è andata via l'hanno vista piangere correva nel

    buio di una ferrovia sanno che scappava notti di sirene in quella

    periferia non bastava correre si dice che di noi tutti abbia un po'

    nostalgia ma lei se n'è andata MARY CHE CAMMINA SU SENTIERI PIù SCURI

    STAI CERCANDO SORRISI SINCERI OLTRE I MURI DI QUESTA CITTà OH MARY

    CAMMINANDO SU SENTIERI PIù SCURI SUL DIARIO SEGRETO SCRIVEVI "quella

    bestia non è mio papà" ora ripenso a quando mi parlavi in lacrime

    dicevi questa vita non la cambio ma ci sto provando sto pregando ma

    sembra inutile e abbracciandomi dicesti tornerò....

    hey guarda c'è Mary è tornata in stazione sai stringe la mano a due

    persone il suo bel viso ha cambiato espressione senza più gocce di

    dolore ora la bacia il sole bacia il suo uomo e la bimba nata dal suo

    vero amore con quel suo sorriso che da senso a tutto il resto protetto

    da un mondo sporco che ha scoperto troppo presto ha un'anima ferita

    un'innocenza rubata sa che è la vita non una fiaba ma ora Mary è

    tornata una fata

    cammina lenta ma sembra che sia contenta, attenta

    una sfida eterna aspetta ma non la spaventa

    era altrove e suo padre ora ha smesso di vivere Mary

    fissa la sua lapide versare lacrime è impossibile

    Si chiedono ma è Mary quella in fondo alla via??è riuscita a crescere

    tornata con il giorno in quella ferrovia fresca di rugiada parla di sè

    Mary senza nostalgia stanca ormai di piangere lei sa quanto dura questa

    vita sia ma lei l'ha cambiata Mary camminando su sentieri più scuri hai

    trovato sorrisi sinceri oltre i muri di questa città oh Mary camminavi

    su sentieri più scuri sul diario segreto scrivevi quella bestia non è

    mio papà...

    Ho trovato solo queste..

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le uniche che mi vengono in mente sono queste:

    Hello Mary Lou - Riky Nelson, coverata da Celentano (e magari da qualcun' altro recentemente) parla di una lettera!

    Merilù- Claudio Baglioni

    http://www.youtube.com/watch?v=lf1sH1uWhxM

    Youtube thumbnail

    Ma non credo c'entri nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mari mari di mimmo dany

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi viene in mente "Mary" dei Gemelli Diversi....non so....ci sono così poche informazioni""

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mariiii,è andata via,l'hanno vista piangere...dei gemelli diversi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mary= gemelli diversi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mary - Gemelli diversi ??????

    http://www.youtube.com/watch?v=0ylQEdIxbtM

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mary dei gemelli diversi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.