Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Quanto tempo ci vuole per preparare un caffè...?!?
...con la vostra macchina da caffè per espresso?
cioè quanto ci mettete dal mettere il caffè in polvere (dal macinacaffè o 'manualmente', specificatelo prego) a quando è pronto!
4 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
la macchinetta da uando l accendo ci mette un minutino a saldarsi ed essere pronta,io uso il caffe gia macinato,ma se dovessi macinarlo e di solito c'e' il macinacaffe incluso ...altro minuti al massimo compreso inserirlo e pressarlo,in totale 2 minuti e mezzo e lo sto bevendo...
ma che domande sono?se hai una macchinetta prendi quello gia macinato fai prima...sai cosa faccio io?vado in una torreazione piccolina dove scelg il caffe dai chicchi,assaggiando il risultato e loro me lomacinano,cosi e' molto piu buono di quello macinato del super ma evito di farlo io
- Lella81Lv 51 decennio fa
Con la nuova Mokona Bialetti pochissimi muniti, io l'accendo e mentre carico il caffè è già calda il tempo di inserire la manopola ed esce una caffè squisito con la cremina!!!Uhmm ottimo!
- Anonimo1 decennio fa
Circa 5 minuti
- Anonimo1 decennio fa
Ma, non mi sono mai cronometrata ma penso al massimo 2 minuti.
Io il caffe ce l'ho già macinato.
Ovviamente la macchina l'accendo almeno 10 minuti prima.
ciao