Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Ma quella Barbara D Urso non la trovate odiosa?

io si tantissimo

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

è antipaticissima, monotona... pensa di essere simpatica ma conosce 2 parole 2: bislacco e un gran gnocco. per nn parlare di quei teatrini imbarazzanti durante le previsioni del tempo...mi imbarazzo io per lei! povero brachino!

• A me è sempre stata antipatica, soprattutto ai tempi del gf quando se la menava e faceva ondeggiare qua e la i capelli inutilmente.. ora quando la guardo mi fa solo pena xchè fa 1 marea di gaffe, si impappina, sbaglia a parlare... mi sembra scema!!!

ora il mio odio assoluto è x la Perego!

• Anonimo
    1 decennio fa

si è montata la testa, vuole fare la ragazzina e la spiritosa ma non ha capito che non fa ridere a nessuno!!!!1

• 1 decennio fa

oddio siii!!! è odiosa,ai tempi del grande fratello nn lo era,anzi mi stava simpatica,ma ora a mattino cinque e pomeriggio cinque..nn la posso sopportare!! ha sempre quell'aria da vamp,sa tutto lei eprend ein giro gli ospiit,e il colonnello giuliacci..con battute maliziose! ha un aria molto finta e quando sta parlando di quelke notizia triste o un fatto di cronaca si vede ke recita,nn ci crede x niente a quello ke dice!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io nn la sopporto

• 1 decennio fa

odiosa è un aggettivo troppo importante x lei..

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con te e soprattutto con lilly!!è troppo sicura di se e si crede chissa chi!ma nella televisione ce ne sono molto ma molto più in gamba di lei!infatti la sua conduzione a mattino e pomeriggio 5 doveva passare alla parodi

• hansel
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi ricordo di lei tantissimi anni fa' con il suo nasone...bruttissima e senza talento....adesso con tutta la plastica che si e' fatta sembra un'altra ma e' rimasta odiosa.

• 1 decennio fa

se la tira un po troppo!

• 1 decennio fa

sono d´accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn solo odiosa ma prende tutti in giro sa tutto lei e amica di tutti poi con questa DOTTORESSA GIO´nn se ne puo´+........... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

mi fa venire il nervoso è antipatica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.