hattori hanzo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

cioè...a me mi vien voglia di fa' festa ecco...?

si ma non perdete tempo a guardare tutto...

andate direttamente a 1:36 e,considerato ciò(no...voglio dire....) andate avanti....

e io ikkè seguito a fare da 30 anni a fammi dare sommommoli?

...ke secondo me 'un fanno nemmen bene.

haaadooookenn!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=qa1nzD-n25Q

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

ebbene si lo ammetto...sono invidioso a foco.

ok ke sono solo un ravversatore di ring e tatami(non ditelo a brunetta ke sennò dice fo il secondo lavoro) xò a me un vu me le fate mai vedere certe tènnihe...brutti vu siete!

no te no auri,te tu sei bellissima...rimetti a posto la katana via...

anke te lone...falla finita con codesti pugni a catena tu mi fai male...

si debi,oggi è santa barbara,patrona dei pompieri e degli artificeri.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' inutile stupirsi per così poco. Ci sono cose che sfuggono alla nostra "umana" comprensione. Io ricordo il caso tipico dei gemelli che vivevano agli antipodi: mentre uno si faceva la doccia, quell'altro, dall'altra parte del mondo si sentiva improvvisamente pulito..

Come spiegare tutto ciò?

Nel caso in questione credo, cmq, si tratti solo di alitòsi...

Fonte/i: ..o di altra manifestazione gassosa, derivante da un esagerato "ki Ai"...
  • 1 decennio fa

hattori io te la insegnerei pure la tecnica delle ciglione, ma 'un tu non vuoi imparare a spalmare il rimmel, eh caro tu vuoi i risultati senza i sacrifici

• Anonimo
    1 decennio fa

We ciao :-)

Ma questa è proprio una bella bufala....

Io le adoro, però la mozzarella solo :-)

Fonte/i: Auguri per la festa!!!
  • 1 decennio fa

cioè nn conoscevi la tecnica del fiato pestilenziale,

ti linko il vero fondatore di quest'arte

http://it.youtube.com/watch?v=htBtCkL7Oh0&feature=...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vabbè...io amo il taekwondo ma all'onda energetica non ci credo. credo nell'equilibrio interiore, credo nella capacità di fruttare l'energia dell'avversario, credo nella possibilità di incanalare la forza in solo punto del corpo...ma al kamehameha no!!!!

auri...tu che ami tanto la katana e kill bill...ti ricordi lei nel volume 2 come viene chiamata? Beatrix...io mi chiamo Beatrice...è un onore portare questo nome!!!

• auri
    Lv 6
    1 decennio fa

lo sapevate che si può pure tagliare la polenta con una delle corde della chitarra ??? .. il mi credo (si si è il mi cantino ... mi dicono ) ....

SAPEVATELO

.. katana rinfoderata.. via

@ bebbè... certo cara Beatrix Kiddo ... tu faresti onore alla tua arte in qualunque modo ti chiamassi...

• 1 decennio fa

eh samurai pompiere, ebbene si, hai sprecato il tuo tempo a farti sganasciare per bene in 30 anni...

li in 2 settimane impari a uccidere senza toccare, visto? eh oh, mica ca.zzi...noi siamo fessi che ci alleniamo duramente per anni e anni...ma a mmè, va bene così

@debiru, c'era quella dove piantavo il calcio volante ai caccia bombardieri, però dopo di quella mi hai espulso dalla tua scuola............

• 1 decennio fa

prima c'è stato: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

ora questo.

ma che è iniziato il festival delle bufale?

ma chi ci crede??

(tra l'altro si vede che i tipi si lasciano cadere,...)

mi sa che questo fa la stessa fine di quell'altro maestro giap-pallonaro che alla fine del video ne prende di botte.

Fonte/i: il maestro giapp era più simpatico (anche se mi dispiace per l'epilogo)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.