Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mi consigliate una ricetta-senza maiale o alcool-per il mio cane?

Aggiornamento:

stellina moon: adoro i tuoi occhiali da vamp!

Aggiornamento 2:

punketta: un cane che mangia il pesce non l'ho mai visto!

Aggiornamento 3:

creamy: mi piaci quando fai la dura, yeah!

Aggiornamento 4:

laura: sei un mito!

Aggiornamento 5:

luna d'argento: che cattiva :-( piango :-(

Aggiornamento 6:

fabio:tu si che sei un uomo di casa!

Aggiornamento 7:

erica erica, sono giovane per un figlio, figuriamoci un nipote

Aggiornamento 8:

valentina: sei come il mio cane allora... anche tu così pelosa???

Aggiornamento 9:

aria: ne vuoi una anche tu?

Aggiornamento 10:

debbyna: perchè vi amo!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa è ottima (naturalmente se il cane ha grossi problemi con l'alcool devi togliere il whisky dalla preparazione)

  • Aria
    Lv 5
    1 decennio fa

    Polpette avvelenate..ah dimenticavo assaggiale anche tu cosi' sparisci da answers.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fagli mangiare il tuo cervello... ah, no... è poco nutriente, è vero...

  • critico ti consiglio di badare alla dieta di tuo nipote di 10 anni x 79 kg.. ops.. non sei forse tu??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè in neonati e bambini???

  • 1 decennio fa

    Ti rispondo perchè l'hai postata nella sezione bambini!!!

    Lilly mangia di tutto...pesce compreso...di cui va matta tra l0'altro...quindi pesce va benissimo! Okkio sempre ai ocndimenti....non dovrebbero esserci...o almeno...limitali!

    Per ritornare al discorso bambini...il mio cane mangia esattamente tutto quello che mangia mio figlio...quando preparo le pappe a Matteo con pasta e verdure tritate, brodi di verdure, pollo...carne tritata..formaggini

    Ne faccio un piatto in piu...ed ecco pronta la pappa anche per il cane...e non puoi capire come è felice...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pane e acqua!

  • 1 decennio fa

    una bella bistecca ai ferri

  • 1 decennio fa

    Le mele cotte ...

  • 1 decennio fa

    Dagli il pollo o carne rossa!

    Eh si, anche io trovo ottimo il consiglio di Fabio!

    Io ho 2 gattini di 5 mesi e mangiano di tutto, ogni giorno porto a casa i resti della pausa pranzo, faccio la raccolta di quello che lasciano i colleghi, ogni sera i gatti mi fanno le feste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.