promotion image of download ymail app
Promoted

consigli regali di natale?

devo fare un regalo simpatico ma poco costoso per due mie amiche ma non so cosa prendergli

erica è la prima della classe, legge molto soprattutto libri di filosofia e psicologia, è una ragazza molto matura per la sua età ma sa divertirsi

veronica ama disegnare, le piaciono i fumetti manga, anime e cose del genere

inoltre devo fare un regalo al mio ragazzo stiamo insieme da pi di un anno e 1/2 in tutto questo tempo gli ho già regalato: orologio, portachiave, profumo, maglia maniche corte e una a maniche lunghe, camicia, poster con le nostre foto.

Non è un tifoso di nessuna squadra, non gli piace la psp e i giochi per il pc o per il NDS li scarica da emule

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per le tue amiche ti consiglio un prodotto della Lush (sotto c'è il link per acquisiti via internet o per vedere se nella tua città c'è un negozio, inoltre puoi vedere i prodotti e i prezzi).

I prodotti sono molto belli ed originali: ci sono le ballistiche per il bagno, i cazzilli per la doccia, la maschera alla cioccolata che viene voglia di mangiare, i gel doccia pieni di brillantini, ...

Per il tuo ragazzo potresti prendere:

-> un Ipod o Mp3;

-> una fotocamera digitale;

-> la borsa per la palestra;

-> una tracolla per la scuola, l'università, il lavoro, il tempo libero (a me piacciono molto quella della Nike, costo circa 50€);

-> boxer+maglietta natalizia;

-> una busta da viaggio (da uomo sono molto belle quelle del Body Shop) con dentro deodorante, schiuma da barba, rasoio;

-> una cosa originale potrebbe essere pennello da barba + crema da barba di Bottega Verde

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.