raga volevo sapere: secondo voi marco carta usa la cera, la pasta modellante o il gel?

raga dato che io mi stiro i capelli ormai da quando facevo la 5 elementare e mi piacciono molto come si fa i capelli marco carta....e io ormai mi stiro i capelli come lui.......quando me li stiro vengono perfetti, io uso prima fono e poi ripasso con la piastra come fa lui...........ma secondo voi usa cera o gel o pasta modellante......cosi solo per sapere...mi farebbe piacere se rispondesse un parruchiere, dato ke penso ke la sua risposta puo essere piu giusta!!!!!!!!ma possono rispondere anke le persone nn competenti!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende ank'io me li faccio cm lui e uso il gel Party Proof di l'Oréal... prima li stiro cn phon e piastra... ti consiglio di nn usare la cera xk nn vengono assolutamente bene. a me sembra ke marco li faccia quasi sempre cn il gel ma usa quello professionale... ti ho spiegato come li faccio io e a me vengono perfetti... il gel ke uso è questo:http://www.lorealparis.it/Catalog/FicheProduit.asp... fammi sapere cm ti vengono! spero di averti aiutato... ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora lui usa la pasta modellante con alla fine tocco di lacca

• 1 decennio fa

usa la cera .... mai gel ne piastra ne altro ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.