Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

.......aumento del seno?

esistono esercizi fisici che consentono di aumentare il seno?anche solo di qualche cm?

Aggiornamento:

e quando smetti di usare la crema?torna come prima?

Aggiornamento 2:

delica come sei inacidita!che persona frustrata!mi sa che la figlia di papa' sei tu!basta vedere il tuo atteggiamento!a 18anni il chirurgo plastico avresti dovuto /o dovresti(non so quanti anni hai:sono indecisa tra una pazza isterica 30enne o una bambina di 3anni)chiederlo tu per FARTI il cervello!notare che ho scritto FARTI e non RIFARTI perchè secondo me ne sei priva!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

no,ci sono solo esercizi per tonificare.che pero' aumentano il volume del muscolo pettorale e di conseguenza fanno sembrare il seno più grosso.stendi le braccia davanti a te ed esegui una "sforbiciata",metti le mani a preghiera altezza spalle e spingile luna contro l' altra per 3secondi per 50volte.metti le mani dietro la nuca e spingi le braccia all'indietro.ciao spero di esserti stata utile!

• sU.Un
    Lv 4
    1 decennio fa

Non esistono esercizi per aumentare il seno (anche perchè sennò penso che nessun andrebbe dal chirurgo e che saremmo tutte delle Pamela Anderson =P )

Però mi hanno insegnato che esistono degli esercizi per rinforzare il sostegno delle ghiandole mammarie ovvero i Pettorali Femminili!

Come è spiegato anche in questo articolo ---> http://www.my-personaltrainer.it/ginnastica-seno.h...

Esercizi illustrati ---> http://www.bellezza.it/donne/cor/seno/dcorcons.htm...

• 1 decennio fa

Io nn credo ke esistano esercizi in grado d aumentare il seno... credo ke l'unico sistema sia la kirurgia plastica... lalyni c puoi dire d ke crema s tratta? sarei interessata anke io:) grazie mille... 1 beso

• Marvin
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?zV81

Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si...i pettorali in palestra...ma più che aumentarlo lo mantiene sodo!!!

Ciao!!!

• 1 decennio fa

chirurgia plastica

• 1 decennio fa

ma ancora credi alle favole????? svegliaaaaaaaaa!!!!!!! quando avrai soldi a sufficenza per mantenerti potrai decidere se rifarti il seno oppure no oppure se sei una figlia di papà viziata puoi sempre chiederlo ai tuoi genitori come regalo dei 18 anni....( che schifo solo 10 anni fa a 18 si chiedeva la macchina oggi il chirurgo estetico..)

• 1 decennio fa

Io so di una crema che in circa un mese ti fa aumentare il seno di 1 cm e mezzo .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.