Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

ma anche ai gatti si danno gli ossi o solo ai cani?e cosa si dà se non gli ossi?=?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le ossa non si danno hai gatti ! specialmente quelle di pollo perchè possono bucargli l'intestino e lo stomaco, ai cani si possono dare ma solo le ossa del ginocchio di mucca, perchè non si scheggia e non provoca danni, ma i gatti ne ossa e ne' LISCHE di pesce..potrebbe morire..ai gatti si da' solo la loro alimentazione e cioe' umido e croccantini..tutto cio' che mangiamo noi e' dannoso per loro...ciao

Fonte/i: esperienza personale di allevatrice di gatti
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Vesper
    Lv 4
    1 decennio fa

mai dare ossa ai gatti, sono molto pericolose.

Ma scusa, alimenti normali come umico e croccantini non sarebbero meglio?

• 1 decennio fa

non a tutti i cani si danno gli ossi dipende dalla taglia ,ai gatti no vai in un negozio di animali trovi tutto quello che puoi darle,non fate mai di testa vostra potete rovinarle lo stomaco,io una volta per ignoranza diedi un osso al mio barboncino e stato così male che ho dovuto portarlo dal veterinario.

• Anonimo
    1 decennio fa

ai gatti è vietato dare ossi xkè avendo una trakea piccola si soffocano.. i gatti mangiano il latte, tonno, pesce o i normali croccantini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ai gatti nn si danno gli ossi, ma i croccantini. del resto stanno in tutti i negozi i croccantini per gatti per tutte l'età, da quando è un cuccioletto fino a quando diventa più grande,ma l'osso proprio no. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

...ma daiii si danno le scatolette apposta e ai cani nun se danno solo glo osso

• Anonimo
    1 decennio fa

gli dai le crocchete il pesce o carne in scatola

• 1 decennio fa

Forse delle scatolette di cibo,o croccantini.Forse forse...

• all'ora se è una gattina piccola di 2 o 3 mesi dagli un po' di latte e del pesce poi man mano che cresce dagli le le crocchette e poi abituala poco con la carne o il pesce perchè se no dopo vorranno solo la carne e non mangeranno altro se è grande dagli crocchette un pò di latte e qualche volta dagli un po' di carne o pesce

• Anonimo
    1 decennio fa

ai miei do qualche volta gli ossi che hanno 1 po' di carne ..e gli piacciono..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.