promotion image of download ymail app
Promoted
GigiMix91 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come estrarre i file EXE?

salve ragazzi, io uso il programma Universal Extrator 1.6 per estrarre qualsiasi tipodi file... Posseggo alcune crack di programmi che in genere quando el apri c'è una canzoncina di fondo che èè molto bella, questa crack sono in formato exe, formato che Universal Extrator dovrebbe fare, in modo che mi mostri i singoli file e potermi prendere la canzone, ma invece nn funziona.... come faccio a estrarre sti file exe?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I file EXE o Executible, sono file Eseguibili, cioè file scritti in linguaggio macchina (binario), che vengono mandati in Esecuzione dalla piattaforma.

Ora: tu usi Universal Extrator che mi pare di capire che sia un Unzipper, che serve per aprire gli archivi...

Non puoi estrarre un programma eseguibile perchè è "tutt'uno"... La musichetta è una serie di 010101011101 indecifrabili. Non puoi estrarla con un semplice "Estrattore".

Se vuoi tale musichetta, ti consiglio di registrare l'audio in uscita con Audacity... O altri programmi per la registrazione dei suoni che escono dalle casse... Poi puoi salvartelo come .mp3

Ma "estrarre" i file .exe, è come cercare il petrolio a mani nude...

Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 4
    1 decennio fa

I formati supportati sono i classici Zip, Rar, Ace, e tutti gli altri principali formati di compressione dati, si possono estrarre dati da immagini ISO, archivi di posta Dbx di Outlook Express, e molti tipi di file Exe e Msi utilizzati per installare programmi e driver.

E' possibile aprire praticamente qualsiasi tipo di archivio.

Per archivio si intende:

l'ordinato insieme dei documenti prodotti per tutto il tempo della propria attività;

il posto destinato alla loro conservazione; Ovviamente esistono file archivio eseguibili ovvero .exe, ma comunque sono e rimangono archivi autoestraenti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

scusami, forse non ti sarò molto di aiuto,però mi sembra strano che può estrarre un file .exe...solitamente sono i Rar che si estraggono, perchè sono dei file,riuniti e compressi da un programma.

Se non erro invece i file .exe, funzionano attraverso righe di comando, scrypt e cose del genere, quindi non credo sia estraibile in alcun modo.

Piuttosto, se vuoi vedere il suo interno, puoi provare ad aprirlo con un programma di testo e se il file non è troppo pesante, dovresti riuscire ad aprirlo...però non credo che puoi risolvere nulla in questo modo :-(

Ciao

• 1 decennio fa

ciao! mi spingo a darti un consiglio.....per quanto riguarda la canzoncina,cerca qualche programmino leggero che registra in un formato a tua scelta ciò che tu emuli come musica, ti dico questo perchè tu stai andando a scavare su file crati da persone che coi programmi ci fan l'amore, non so se mi son spiegato, se tu vuoi smontare una crack dovresti essere uno che sa come crearla mi capisci?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

winzip?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.