vavy ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaMilano · 1 decennio fa

DOVE MANGIARE IN CENTRO A MILANO?

UN POSTO DOVE SPENDERE POCO...MAGARI UN PUB CHE FA PIATTI CALDI E PANINI...PER UN PRANZO ABBASTANZA VELOCE...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

C'e un ottimo ristorante, in Via Orti, che a mezzogiorno fa menu fisso 13 euro compresa acqua e caffe ed è un bel posto, mai troppo incasinato, camerieri gentili e veloci , cibo molto molto buono, sia carne che pesce.

Ovviamente puoi anche mangiare alla carta spendendo un po di piu.

Ristorante LACERBA : http://www.lacerba.it/lacerba.html

• 1 decennio fa

Evidentemente non in galleria.!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

io ti posso consigliere un self service .. in centro duomo proprio sopra lo spizzico.. fanno piatti caldissimi.. e gli sfornano praticamente ogni 15 d'ora.. il tempo che finisce la porzione precedente...

• 1 decennio fa

in centro c'è un self service dove si mangia bene, anche grande, chiedi in qualche negozio ti daranno l'indicazione, vicino oviesse e mac donald

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in centro ci sono molti posti dove pranzare, il problema è la qualità del cibo.

ti consiglierei il sushi bar della rinascente, zuppa di noodles, insalata di fagioli, e qualche pezzo di sushi 15€..

• 1 decennio fa

MC DONALD

• Anonimo
    1 decennio fa

non so se può essere quella giusta, ma ultimamente ho scoperto che se vai in un ristorante cinese, e mangi un buon piatto di spaghetti di soia con verdure o carne o pesce, un piatto di riso cantonese, 1/2 acqua con 6 euro te la cavi. Meraviglioso e hai la sensazione di aver mangiato come un signore.

Buon appetito

ciao

• 1 decennio fa

mc donald............................... vengo pure io!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.