D є v i l ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come mai su answer censurano la parola sèga? cosa c'è di male a nominare un attrezzo da lavoro?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Perchè i cricetozzi sanno che cosa significa, infatti se le fanno

<------ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Cricetazzi, fatemi una bella pompa, o una ****, per natale, come regali, mi servono in giardino...

Fonte/i: WOW, pompa non la censurano pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa ma pòmpino si, pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

perchè ai criceti non piace tutto ciò che ha a che fare con il lavoro, non li vedi che fanno sempre pause?

• è un attrezzo di lavoro? davvero?? io pensavo forse solo lo smanettare del ******!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse i criceti non sopportano QUEL lavoro.. Ma è solo un'ipotesi la mia eh... u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bho

• Anonimo
    1 decennio fa

già in effetti uno che deve parlare di bricolage si trova in difficoltà... il problema è che in italia ogni parola viene vista con un doppiosenso...

Es: Rapporto- io potrei intendere una relazione (intendendo scritta, invece sembra una storia d'amore)

• eheh solo quella? anche altre ..!

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe,se nn lo sai...(farsi una segà nn ti dice nulla..)

insetto **** elettrica è un mostro di yugioh..

Fonte/i: ℓα ℓυ¢є ∂єℓℓα ∂ιѕтяυzισиє ∂єναѕтєяà νσι є ℓ'ιитєяσ мσи∂σ,ℓgнт тєαм,נα¢к є ∂gισ,ι яє ѕυρяємι ∂єℓℓα ℓυ¢є,νι υ¢¢ι∂єяαииσ ∂αяк тєαм!!!∂ιтє ℓє νσѕтяє υℓтιмє ρяєgнιєяє,∂αяк!!!αρяιт... ℓє fιиєѕтяє є ℓαѕ¢ιαтєνι тяαρσятαяє ∂αℓℓα ℓυ¢є !!!!!!!!яι¢σя∂αтє,ℓιgн... αи∂ ∂αяк ии ѕи иємι¢ι,мα ѕρє¢ιє ∂ι яιναℓι,кє ¢σиνινσиσ χ υи fυтυяσ ριєиσ ∂ι ∂ιѕтяυzισиє є ѕσffєяєиzα αнαнαннα!!!! .....ℓιgнтиιиg тєαм яєgиα.....
  • Anonimo
    1 decennio fa

eheheheh!

il guaio è l'altro senso...

• Anonimo
    1 decennio fa

si sa che s**a = po**a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.