D є v i l ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come mai su answer censurano la parola sèga? cosa c'è di male a nominare un attrezzo da lavoro?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè i cricetozzi sanno che cosa significa, infatti se le fanno

    <------ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    Cricetazzi, fatemi una bella pompa, o una ****, per natale, come regali, mi servono in giardino...

    Fonte/i: WOW, pompa non la censurano pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa pompa ma pòmpino si, pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino pompino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè ai criceti non piace tutto ciò che ha a che fare con il lavoro, non li vedi che fanno sempre pause?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è un attrezzo di lavoro? davvero?? io pensavo forse solo lo smanettare del ******!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse i criceti non sopportano QUEL lavoro.. Ma è solo un'ipotesi la mia eh... u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    già in effetti uno che deve parlare di bricolage si trova in difficoltà... il problema è che in italia ogni parola viene vista con un doppiosenso...

    Es: Rapporto- io potrei intendere una relazione (intendendo scritta, invece sembra una storia d'amore)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eheh solo quella? anche altre ..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhe,se nn lo sai...(farsi una segà nn ti dice nulla..)

    insetto **** elettrica è un mostro di yugioh..

    Fonte/i: ℓα ℓυ¢є ∂єℓℓα ∂ιѕтяυzισиє ∂єναѕтєяà νσι є ℓ'ιитєяσ мσи∂σ,ℓgнт тєαм,נα¢к є ∂gισ,ι яє ѕυρяємι ∂єℓℓα ℓυ¢є,νι υ¢¢ι∂єяαииσ ∂αяк тєαм!!!∂ιтє ℓє νσѕтяє υℓтιмє ρяєgнιєяє,∂αяк!!!αρяιт... ℓє fιиєѕтяє є ℓαѕ¢ιαтєνι тяαρσятαяє ∂αℓℓα ℓυ¢є !!!!!!!!яι¢σя∂αтє,ℓιgн... αи∂ ∂αяк ии ѕи иємι¢ι,мα ѕρє¢ιє ∂ι яιναℓι,кє ¢σиνινσиσ χ υи fυтυяσ ριєиσ ∂ι ∂ιѕтяυzισиє є ѕσffєяєиzα αнαнαннα!!!! .....ℓιgнтиιиg тєαм яєgиα.....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eheheheh!

    il guaio è l'altro senso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si sa che s**a = po**a

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.