lady K ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

trucchi professionali?

devo rifornire la mia valigetta trucco e vorrei cambiare marca.. ho usato cinecittà ma nn mi piace proprio e mi ha creato problemi.. make up for ever è eccezionale ma costa troppo.. sapreste darmi qualche consiglio??in particolare x i fondotinta!!! grazie!!!

Aggiornamento:

pupa collistar e altre marche ke si trovano in profumeria non sono veramente professionali...

io mi riferisco hai prodotti ke magari si trovano nei negozi x estetica..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Esatto Lady K, adesso sento finalmente parlare come si deve. Molte persone non hanno ancora capito la differenza tra marche commerciali e le vere marche professionali. Partendo da quelle veramente al Top ti indico (scartando Cinecittà che anche a me ha deluso parecchio, sia a livello di colorario che di qualità). C'è anche da dire che i prodotti professionali costano e quindi conviene, dove è possibile, prenderli a prezzo estetista/visagista o magari con partita iva. Kryolan, Indio, Stefano Anselmo linea Repair, ScreeFace. C'è anche una linea economica che può incontrare le tue esigenze, prodotto dalla Peggy Sage. E' una gamma di prodotti molto vasta che va dalle basi trucco fino all'attrezzatura come pennelli, spugne, borse e valigie. Chiedi il catalogo in qualche negozio per estetica e parrucchieri .

Fonte/i: MKA.
  • xXx
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non li ho mai provati, però ho letto da diverse parti che nel mondo del cinema e della moda usano molto i cosmetici di Mac, Shu Uemura, Laura Mercier..Non saprei però se in Italia li vendono.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non posso vivere senza matita rimmel :)

perciò ti consiglio x gli occhi i prodotti della collistar (costano un po' più di pupa deborah e quelle cose li ma hanno comunque un prezzo accessibilissimo)...e anche come fondotinta...

Per le labbra io uso solo il rosso della Chanel (quello si costa!) ma lo metto solo in rare occasioni perchè tipo in ufficio non vengo con le labbra rosse fuoco...

• 1 decennio fa

io h smp usato prodott cinecittà e mi sn trovata benissimo...xciò nn posso aiutarti...so sl k c sn dei buon prodott della l oreal...ciau...kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nn prendere kose ke kostano trp..ma sceji kose ke funzionano bn(ti consijo tt della debora!)

• 1 decennio fa

per il fondotinta compra l'oreal o avon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.