consigli per gli acquisti natalizi?

qualcuno è cosi gentile da darmi qualche consiglio sui regali utili ed economici che potrei fare quest'anno ai miei genitori e ai miei amici??grazie=)

6 risposte

Classificazione
  • Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

beh a tuo padre qll confezioni di dopobarba e profumo,a tua madre qlk vaso cn fiori finti,nn so e ai tuoi amici diepende se sn ragazze puoi regalarle qlk paia di orekkini collana bracciale nn so se invece si tratta di un ragazzo regalagli un profumo

ciao sxo di esserti stata utile!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma nn dovrebbe essere al contrario? cioè loro a te bhoo k so una cosa carina dolce

• 1 decennio fa

bhè ci ci sono svariati regali che potresti fare. ad esempio dei guanti in pelle di benetton o sisley che non costano molto, oppure qualche portachiavi sempre sisley e benetton che sono molto d'effetto(dai 7euro ai 10,00), oppure qualche fulard molto carino, una borsa, una cintura, portafogli. Io lavoro in un negozio di calzature e accessori e queste cose vanno tantissimo. trova un punto vendita dove vendono accessori benetton e sisley( attenzioni queste cose + economiche non le trovi nel negozio di abbigliamento) e puoi fare regali di buona qualità a tutti, a pochissimo prezzo.baci spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora...tuo padre non so....un libro se gli piace leggere...un porta sigarette in argento ( se fuma )...un bel maglione...una sciarpa carina...un portafoglio in pelle...

tua madre...un profumo..una camicetta..un foulard...un bracciale carino...un cd di qualche cantante che le piace...delle creme corpo e/o viso...

poi mmh..amiche per esempio cose piccole tipo orecchini,collanine,cerchietti,magliettine,sciarpe; amici giochi per ps,cappelli con visiera o zuccotti....

baci =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kia
    Lv 4
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

SPILORCIO!!!... almeno a Natale non bisognerebbe badare troppo ai prezzi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.