i film e i video porno, potrebbero far nascere problemi di inferiorità?

ogni volta che mi capita di vedere qualche video porno sul pc con gli amici, è una risata continua, perché si analizzano posizioni, doti fisiche, prestanze, e fantasia sia per l'attore che per l'attrice...

E allora si vedono queste strafiche stradotate, con seno e chiappe da 10 e lode, che senza problemi ospitano bastoni di 40 cm.

e non fanno una piega, al massimo qualche gridolino per il pubblico....anzi, l'unica loro preoccupazione sono le riprese dei primi piani dello sguardo verso la telecamera.

Come una star di hollywood ne vanno fiere.

I maschi invece, stanno li come cavalli, indaffarati, silenziosi, con queste mazze da baseball che io con i miei amici commentiamo ..."e che c'ha questo?? Un braccio??" ah ah il pisioux potrebbe essere l'astuccio di quello di molti ragazzi!

E quindi queste esagerazioni superdotate, sia per maschi che per femmine, potrebbe far nascere qualche problema d'inferiorità?

Magari qualcuno più sensibile potrebbe paragonarsi con l'attore e il mezzo metro di ciccia, mentre le donne potrebbero paragonarsi con le attrici che hanno queste curve perfette e seni da sballo con chiappe mandolinesche e cosce tipo pilastri autostradali.

;-))

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in effetti purtroppo si, in particolare agli adolescenti, che la loro conoscenza sul sesso, e' proprio basata, sui video e giornali porno, piu' le fantasie di strada dei compagni, e non da una informazione corretta, che al 90% neanche i genitori danno, anche perche' per strano che sia di sesso in realta' se ne parla tanto, ma si fa male, e si conosce poco. su questo ce una bella interpretazione teatrale di Franca Rame ( che trovi su E-Mule) e un libro di suo figlio Jacopo FO.

    in realta questi video dovrebbero essere vietati, non in quanto porno, ma in quanto falsi.

    mi spiego, se ci fate caso, le " attrici " sono sempre piccoline e minute,(piu e minuta la donna, piu in proporzione il membro sembra grande) le riprese fatte da certe angolazioni, e con trucchi ottici, come quando nei film vedi la luna enorme. e vero che alcuni "attori" sono dotati, ma fino ad un certo limite, e poi ragazzi fateci attenzione, non e mai duro, in alcuni casi vedete che hanno difficolta ad entrare specie per via rettale, quando sono enormi, poi e segno di cretinismo, che e' proprio una malattia, chiedete ai medici, tutti i cretini hanno membri enormi.

    per cui consolatevi che siete e siamo tutti normali, madre natura non sbaglia, se non fosse cosi ci saremmo estinti, quelli cosi detti, inferiori.

    e Poi se vuoi provare un momento di gloria, fai questa prova, prendi uno specchio che ingrandisce posizionalo sotto la parte scrotale, facci una foto, e poi vedrai che anche tu sei un Rocco Siffredi.

    ciao.

    Fonte/i: la mia vecchiaia ed ex regista porno, pentito ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi hai fatto venir voglia di tirarmi na sèga!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    XD XD XD...ora fammi 10 Ave Maria e 10 Padre Nostro

    a parte gli scherzi non ci penso neanche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao Fa'...

    il problema in verità credo che sia più per voi uomini che per noi donne...

    l'ansia da prestazione nel vostro caso si trasforna in una 'NON EREZIONE' mentre nel nostro caso,possiamo sempre ricorrere ai lubrificanti...

    detto ciò...credo che la maggior parte dei ragazzi guardi i film e video porno più per nn trovarsi impreparati con il primo rapporto sessuale...

    quindi nn credo che si identificano molto con quei personaggi,sanno che nn tutto è reale!

    Per quanto mi riguarda,preferisco di gran 'lunga' i film del Maestro Tinto Brass...come lui nessuno mai...datemi retta.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Credo che sia più un problema vostro, che nostro.

    E siccome finora non mi è mai venuto un complesso di inferiorità nei confronti del Traforo del Monte Bianco, penso di poter soprassedere pure su questo..... ^__^

    PS: la risposta di Mikitr, m'ha fatto cadere dalla sedia.....ahahahha!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ehehehee potrebbe essere

    verrà fuori una nuova malattia: l'ansia da prestazione da film porno

    uaghuaghuaghuagh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu guardali come documentari in cui imparare posizioni, stile,...ovvio che si paragoni a loro tu nn sei nessuno...ma anche se guardi una partita di calcio tu non sei nessuno rispetto ai calciatori, questo non vuol dire che tu non possa giocare a calcetto con gli amici...

    se nn vuoi sentirti sminuito guarda quelli orientali...le ragazze sono bruttine e i pisioux sono piccini piccini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io, per non avere problemi, li guardo su un mini-schermo.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I porno degli anni 70 erano i migliori: dimensioni normali o quasi, donne belle, ma realistiche, niente depilazione e tatuaggi.

    In qualche modo questa evoluzione estetica del porno è rappresentativa di un' evoluzione culturale ed economica, tenendo presente che gran parte dei porno sono girati negli USA.

    Tutto deve essere gigante ed abbondante: auto, cibo...e ovviamente anche il corpo umano nelle sue svariate parti. La depilazione serve ad assecondare l' ideologia igienista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mai letto una tua domanda così hot...ho ancora i brividi! :-O Sinceramente non mi vengono complessi di inferiorità anche perché un "bastone" di "28 cm di dimensione artistica", come direbbe il buon Elio, non saprei proprio dove metterlo...già alle volte, a seguito anche solo di qualche ricambio idraulico, il "coso" si allunga in maniera incontrollata e non lo riesco a contenere nelle mutande...figurati una mazza del genere come la posso sistemare! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.